E ti Reppo anche Infinity...! Domandina...ma l'utente Actarus...che sotto l'avatar nella voce "auto:" ha inserito Christine....???? stà mò da vadar che intende questa..!! ahahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> glielo devo chiedere.... potrebbe anche essere quella del film "fuori in 60 secondi" anche lì c'è una Christine...credo... arcano..
l'ho postata perchè si era per un attimo parlato di cristine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S perdona questo piccolo OT
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> film di john carpenter, tratto da un romanzo di stephen king, la cui visione in età adolescenziale mi ha colpito molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://it.wikipedia.org/wiki/Christine,_la_macchina_infernale
Confermo. La devo fare anche io una foto del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
be penso che con una fotocamera buona,spegni la luce,accendi le posizioni e scatta e si fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che la macchina fotografica sia sul cavalletto con un tempo di esposizione molto alto ed il flessibile per lo scatto
Non so, ho provato a farla, ma ci sono dei riflessi nei vetri e il buio non è così nero. Forse mettono un panno nero sul resto della macchina, oppure rittocano la foto dopo.
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' stata fatta in un box auto (ovviamente al chiuso e senza luce ). Posizionata su un pilastro portante del tetto-box, con autoscatto senza flash ( infatti se ci fai caso la ripresa fotografica è alta ). Le posizioni hanno fatto il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">