Non lodavo nulla, mi fa schifo la Troc e un po' meno la Q2 (tranne in versione sline ultracostosa) per quanto simili. E non ho mai parlato di piacere di guida, ho solo detto che un multilink a 4 leve è una raffinatezza non di poco per vetture di segmento B.
Con questo ragionamento allora puoi anche prendere una Seat/Skoda: ti porta da A a B tanto quanto un'altra auto qualunque.
Beh non penso che queste categorie di auto siano prodotte per i puristi della guida..... Poi boh magari uno che si diverte di più su un x2 che su m4 lo trovi eh....
L'M4 di listino parte da 83,5k: impossibile credo, magari mi sbaglio, configurare l'X2 fino a tale cifra. ps: magari un giorno produrranno l'X2 M...
Ciao, ho provato: X1 20d Xdrive 42,8k Vers. Msport 6,8k Cambio Aut. sport 160€ Pelle Dakota sport 1.430€ Navi Pro 2760€ TOTALE 53,7k X2 20d Xdrive 44,2k Vers. Msport 6,8k Cambio Aut. sport 160€ Pelle Dakota sport 1.400€ Navi Pro 2970€ TOTALE 55,4k La differenza tra le due è di 1700€.
Non scusa il discorso prezzo non c'entra era solo una considerazione sul piacere di guida che può dare un auto di quel segmento..... Nel senso che il 98% dei clienti di quel segmento non è sicuramente interessato da prestazioni dinamiche visto la tipologia. Siccome per avere prestazioni e qualità si deve spendere il cliente che va a configurare 50k preferisce metterli in qualcosa più standard tipo un serie 3 piuttosto che un suvvino compatto. Poi oh potrei sbagliare e il fenomeno del lancio x6 ripetersi ma oggi sono cambiati i tempi.....
questo è un discorso che si trascina dal thread dello Stelvio. ma non ci può proprio essere un punto d'incontro tra il mondo SUV e un'esperienza di guida soddisfacente? io penso di sì ed evidentemente lo stesso Stelvio ne è un esempio. Le Case dovrebbero svegliarsi e non trattare i clienti dei SUV come dei cogl...
mi hanno appena invitato per, mi pare, questo weekend. quindi immagino l'avranno già in casa. purtroppo ho già cestinato ed eliminato la mail e non posso controllare.
No, ce l'hanno nascosta fino a Sabato quando ci sarà la presentazione ufficiale. A meno che non abbia conoscenze....
È vero però alla fine devono fare margine sulla "moda" proponendo un prodotto eccessivamente lussuoso per la categoria che oltretutto non va in fuoristrada.... (lo Stelvio ne è l icona..... Se non ci fosse la Giulia non avrebbe senso di esistere secondo me)
Presentazione ufficiale il 17. Hai visto che non costa tanto di più della X1 configurata nella stesso modo ?
in realtà continuo a riscontrare circa 5000 euro di differenza. Prova a configurare x1 xdrive 20d aut xline con metallizzato, navi pro, park assist, telecamera, sedili sportivi in pelle traforata, connected package, runflat. Sono circa 51.000 Poi fai la stessa cosa con x2 xdrive 20d in allestimento sovrapponibile e fammi sapere ... Ti prego dimmi che sto sbagliando qualcosa...
SIcuro il 17? Io ho invito per una festa con aperitivo X2 il 6/3...credevo presentassero il we prima....