Vista oggi in concessionaria sia nera che bianca entrambe con allestimento M. I cerchi su questo modello devo esser assolutamente 19/20"...non oso immaginarla base con dei 17"!!! Il posteriore ricorda molto mercedes gla ma d'altronde c'è poco da inventare e si assomigliano tutte. Abitabilità sembra maggiore rispetto alla x1 che a occhio è più alta. Interni M come sempre molto belli. In generale mi piace in toto. Unica pecca bagagliaio un po' piccolo e 60k per una ben accessoriata son parecchi però promossa.
La base non l'ho vista, in conce avevano la 23D M Sport misano blu e Msportx gialla, entrambe a 60K. Decisamente tanti, troppi. Inconcepibile la gamma solo diesel, assurdo mettere a listino solo il 3 cilindri benzina bolso. 60k li ho spesi molto più volentieri per la mia 340i, altri contenuti tecnici
Purtroppo sì, anche se con qualche camuffo: https://www.autoblog.com/photos/2018-bmw-x2-spy-shots/#slide-7117688
guarda, non i pare malvagia nemmeno così, chiaramente il cerchio da 17 è da cassare (così come il colore), in questa versione non vedo male nemmeno i 18, mentre in versione Msport ci vogliono 19/20
Il paraurti anteriore è osceno, sembra uno spazzaneve...si vede meglio dal configuratore. I cerchi fanno l’80% dell’estetica, non a caso prevedono anche i 20” che su x1 non esistono
Il fatto è che se si prova a configurare una X2 xDrive 20d Advantage aggiungendo Cerchi 19, Sedili sportivi, VSS, Assetto Msport, LED e poco altro si arriva a 51,4K: molto vicini alla Msport a 52,3k e a quel punto tanto vale...
Anche 50 per sto coso (che tra le altre cose mi piace da matti), sono un'enormita'.Sicuramente ne venderanno un botto, ma io apetto la nuova serie 3 station
Ma quando uscirà la nuova 1er, che sarà in pratica una x2 ribassata - come è giusto che sia una vettura sportiva - che senso avrà la x2? Per me sarà solo più stilosa e modaiola.
Saranno entrambi dei mezzi abbastanza comuni con un'estetica gradevole ma povere di soluzioni tecniche raffinate