anche se, come dice tonio, la curva ai bassi regimi è migliore, credo cmq si sia puntato sul fatto che nn "c'erano vantaggi" anke x il fatto che , cmq, è illegale modificare la propria auto, come han ribadito...
Io comunque sono rimasto deluso, perchè sinceramente il 5% che ho ottenuto io è molto poco rispetto a quello che promettono. Devo dire anche che io l'ho avuto da un amico a prezzo di favore, solo 13,00€, per questo ho provato, altrimenti colcaz... che lo prendevo!!!:wink:
effettivamente le curve erano un filo differenti, lo ho notato pure io.... Però la reazione del titolare che non ha acconsentito a fare la prova in presenza sia sua che delle iene mi dà molto da pensare..... e mi fa pensare a un qualcosa simile al tucker ossia una fregatura. Se funzionasse davvero perchè le case automobilistiche nn lo avrebbero già comprato e utilizzato sui veicoli?
sul fatto delle case automobilistiche ci posso anche stare...ma il titolare dell'azienda è stato poco trasparente quindi...............
Infatti. Io ripeto che per la mia esperienza il dato è quello, però è dovuto anche ad un particolare stile di guida. Sicuramente se mi mettessi a tirare col cavolo che ho il 5%, il tutto sarebbe a zero spaccato!!!:wink:
la solita fregatura del tubo... Vedasi Tuker.... e pensare che volevano fregare anche me che sono del settore!!!!
Purtroppo è pieno di polli il mondo...e questi prodotti esistono per loro....ma come si fa dico io, a credere che con un apparecchietto del genere si possa risparmiare...suvvia....dai...
Stai sicuro che continuerà a farlo, se c'è gente che compra ancora l'Herbalife per dimagrire e il Toppik per far ricrescere i capelli
Potevano essere anche un po' differenti per le differenti condizioni climatiche... basta anche 1° di differenza per modificare le prestazioni :wink:
sisi verissimo, poi la differenza era davvero minima.... E' che sono avituato a guardare grafici quindi l'occhio mi è caduto proprio lì
Anche io l'avevo notato, ma visto che ti indendi di grafici può darsi che le ascisse e le ordinate erano con scale enormi :wink:
può essere anche quello! Che grafico sarà stato?? consimi in funzione dei giri del motore? BOoooooooh! Certo che se lo mostravano chiaramente però non saremmo qui a tirarci queste paranoie