Magari tutti si schifano ma sul proprio letto o sul letto della propria ragazza ci sono schizzi non rinducibili a se stessi!!! Ah ah ah!
ahahahhaah io però la volevo sentire la storiella del tuo amico. scusate una cosa, ma questo sta ad indicare che le lenzuola non sono state lavate in maniera igienica, oppure che anche se lavate, la strumentazione utilizzata consente di vederle?
Dei miei amici qualche anno fa in California. Come volevasi dimostrare non fanno a tempo ad arrivare che entrano in un localino di lap dance, trucido il giusto. Insomma facendola breve ingaggiano una tipa che li porta in un camerino: uno la prende da dietro, l'altro si fa fare un'intervista. Quello davanti dopo esserle venuto in faccia le chiede qualcosa per pulirsi.. sia il pisello che le mani e la tipa gli indica di pulirsi pure alla tenda della finestra. Lui fa per prendere la tenda tra le mani e............. ...praticamente era impastata di sperma di quelli che ci si erano puliti prima di lui!!! Aaaaaah aaaaah aaaaah!
io mi sa che a Gallipoli porto l'ultravioletto altrimenti non dormo......oh Dio!!! Forse l'unico punto della stanza intoccabile è il soffitto.....dormirò con le ventose a testa in giù come i pipistrelli
Durante il servizio ho comprato su ebay una torcia UV a 41 LED, come si dice, “cu si vaddau si savvau (chi si riguarda si è salvato)
Come mettere un panno bagnato ad asciugare quando fuori ci sono -10 C°.. La tenda di marmo Occhio agli spermatozoi
Ma che schifo e schifo... lenzuoli e copriletti son stati lavati... se non li metti in bollitura restano TRACCE che sono appunto visibili solo con quella lampada apposita che usano loro. Da qui a dire che un lenzuolo è sporco ci passa un mare... Poi la tipa li delle iene,che fa tutta la sorpresa e la schifata... mamma mia che nervoso... come se non le avessero mai schizzato addosso... che per arrivare a fare il lavoro che fa avrà preso piu schizzi in faccia lei che la prua di un peschereccio... ma per piacere... V'ho detto,fra un pò non andrà piu di moda manco trombare,e prima o poi vieteranno anche quello perchè non è sicuro ne igienico.