Le Ho Prese Da Una Passat!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Le Ho Prese Da Una Passat!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GMB69, 28 Febbraio 2008.

  1. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11

    Comunque ho fatto una bella figura di m....! Mi sa che è ancora lì che ride. MI piacerebbe rimappare, ma ho troppa paura di spaccare tutto e di spendere una marea di € per riparare gli eventuali danni causati dall'aumento di potenza. Tanti rimappano, e non me ne voglia nessuno, però avete mai sentito uno scommettitore: ho vinto quà, ho vinto questo, ho preso l'accoppiata: bravo ma quante volte hai perso? Ho paura che per la rimappa sia la stessa cosa, tanti lo fanno ed hanno dei razzi, però....
    e ripeto senza offesa per nessuno.
     
  2. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Ti quoto in pieno! Anch'io vorrei più cavalli, ma aspetterò di passare al 3000... Faccio circa 6000 km al mese, prima della 320 avevo la golf tdi 90 cv rimappata (molto soft!) appena a 105... Motore e cambio non sono arrivati a 90.000 km.

    ciao Emidio
     
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Io ho un amico che sino ad un mese fa aveva una ibiza cupra diesel.. esteticamente solo assetto e carreggiata un po piu larga, ma soto al cofanetto, c'era di ogni, alberi, bielle, aspirazione, testata lavorata, intercooler, mappa, scarico, kat, insomma tutto.. Beh stargli davanti non è per niente facile... In autostrada poi tantissimi auguri... c'era da aver paura, pareva decolasse.... E ne abbiamo s*****ti di 330d... :D
     
  4. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ti Quoto!! Ho un'amico con la diesel cupra (160cv ? ) mappata...e altri ritocchi sempre meccanici...bè...è un proiettile!!

    P.S. Tieniti prenotata una pinta di birra appena ci si conosce dal vivo!! Grazie Geno!!:D
     
  5. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    originale era 160cv... mi sembra che prima di ricambiare turbina e intercooler aveva rullato qualcosa vicino ai 230 cv...


    Prenotata la birrozzaaaa. grazieeeeeeee! :D
     
  6. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    figurati:wink:

    :eek::eek: 230cv su una Ibiza...casso se è un proiettile....vorrei vedere che passi sopra ai 330cd...e non di poco....ma...tiene la strada con quella potenza..?? Non ha una coppia esagerata?? Mi ricordo quella del mio amico...attorno ai 200cv...slittava che era un piacere...e di allungo era paurosa....
     
  7. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    ha rotto il cambio dopo poco.. non del tutto, ma quasi... eppure aveva una frizione da paura....

    Dunque, sgomma in prima seconda e terza... in uscita da curve a 80kmh se affondi sgomma... in autostrada passati i 220 pare di galleggiare... io oltre non volevo vedere il conta km... :D
     
  8. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    azzo ti prende i 250 di tachi mi sa!! Devi avere paura fino a guidarla!! Eh sì oltre a una certa velocità non la senti più sull'asfalto...sembra che lieviti...hiihih...IMHO non è molto sicura una macchina con quel peso, con certe potenze....non riusciresti neanche a sfruttarle a dovere... Immagino come prendeva i 220 e oltre....:wink:=D>

    P.S. anche l'amico mio ha sfasciato frizione e cambio....troppa coppia!!
     
  9. LUCAZ084

    LUCAZ084 Direttore Corse

    1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    se si esagera si rompe...logico

    ma se hai una mappa giusta e nn ti diverti a sfasciarla continuando ad accelerare...vai tranquillo...la meccanica tiene senza problemi...
     
  10. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D>=D>=D>=D>
     
  11. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    cosa vuole fare un cayenne contro un 335i :mrgreen:, soprattutto in ripresa. Forse il turbo, ma forse...
     
  12. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Bè il Cayenne Turbo proprio un chidino non è...:wink: l'S non mi pare sia sovralimentato...quindi...è scontato, seppur potente, che il 335 se lo mangi in ripresa...
    Il Turbo in velocità passa il 335...poichè quest'ultimo è limitato...e il Cayenne no...(circa 275mh/h)...ma il problema non si pone...rimappa e ciao Porsche!

    P.S.Però non si corre eh eh eh!!!
     
  13. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    io non parlavo assolutamente di velocità così elevate...si può sverniciare un'auto anche stando sotto i 150
     
  14. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ok ok ho capito...allora diciamo pure che il 335 si mangia il Cayenne S in accelerazione e ripresa, magari provando un'80-150 come già detto, mentre se testiamo la ripresa o accelerazione del Cayenne Turbo confrontata alla 335...IMHO la 335 vince anche stavolta...ma non con tantissimo divario...teniamo conto che il C. Turbo ha una bella dose di cavalli e coppia....
     
  15. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    teniamo conto che è un v8 turbo da oltre 400cv ma con un peso assurdo :mrgreen:
     
  16. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    il 1.4TSI c' ancge da 122 e 140CV
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il turbo, tolta l'autostrada, me lo mangio.
    Bastano 2 curve...
    In ripresa mi prende 1 macchina ogni cambio marcia circa...
    E vi assicuro che non sono un pilota, ne un buon manico.
     
  18. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    retifico il cayenne S ha quasi 400cv, il turbo ne ha 500! (ma pesa quasi 2500 kg :eek: )
     
  19. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ah sì? non sapevo fossero uscite queste due versioni. Bè a sto punto non so quale delle tre era...
     
  20. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ecco infatti...pesa un macello...ha un macello di cavalli (quasi 200 in piu della 335)...e nel misto la batte giustamente anche un 330cd e46....
    In autostrada ci vuole una 335 mappata e senza limitatore....allora la prendi anche a tavoletta....
     

Condividi questa Pagina