Per adesso ho bisogno di un auto più spaziosa, prendere adesso una serie5 nuova non è pensable, mi avrebbe passato gli 80,000€ altro motivo, ho tirato troppo la corda con la moglie, e la mamma, nel senso che il piede era pesante anche se loro erano a bordo mi ero stufato di urla, discussioni ecc. per adesso hanno vinto loro, ma la cosa non finisce qui....:wink: a costo del divorzio.... e chi mi conosce sa che non scherzo.....
Purtroppo non tutti hanno la fortuna, di avere una compagna come la Goldie che gira con un'auto da 300cv.... la mia figurati che non ha neppure la patente....
Ti ringrazio, la cosa è interessante se la fai relativamente a breve, la mia intenzione è di rimanere si su una serie5 possibilmente touring, ma con un pò di cv in più.... :wink: :wink:
Francesco secondo me ti cambia la turbina...o meglio ancora ti mette la doppia della 123d... approposito ti faccio un pò d'ipnosi...535d 535d 535d 535d 535d 535d
ma ha gli stessi cavalli del nuovo 2000d?............. comunque e' bellissima.............. quanto hai dovuto dare di differenza?...................:wink:
si è il modello 2005 2500 177 cv ma 6 cilindri...di differenza nulla...anzi il concessionario gliene ha resi...:wink:
Belle le plakkette copri pedali in alluminio anke io le voglio mettere sapreste dirmi i codici da ordinare e e loro prezzi? Salutoni. CATVLLO
Uff... con un po' di ritardo mi accodo anche io ai complimenti. Straca..z..z.i quanto e' bella e come ti invidio i sedili confort. Ciao.
Effinalmente le foto. Peccato che sia turing... Mi pare di vedere che hai anche l'head up display ( vedo il tastino di accensione). Veramente ben accessoriata comunque, e con i vetri scuri poi......
ti ricordi questo mio video... PS:tra un pò chiamo Tommy [/quote] Altrochè se lo ricordo il video, l'ho salvato e non è tanto che l'ho rivisto :wink: :wink: PS: non ce la faccio ad andare da lui ci vado lunedi, speriamo che abbia ancora quella nera che ti dicevo ieri....:wink: :wink: