Ecco le foto rimpicciolite ad 800x600,spero vadano bene adesso,in effetti odio quando sono grandi e non ci si gode la foto...qualcuno può cancellare le foto all'inizio del post visto che adesso ci sono queste?in non so come si fà...
.....la resty mi ha sempre affascinato...ha la sportività della pre-rest e in più un'eleganza spropositata...se solo avessi avuto qualche soldo in più non ci avrei pensato 2 volte.... complimenti... poi nera.... a dire il vero l'ho vista pure bianca..non ci credevo, mi sono girato un paio di volte per controllare meglio...era originalissima e BIANCA!!!
bella complimenti! unico appunto: per me le radio originali devono rimanere al loro posto! è peccato rovinare la plancia comandi anche se si monta una fonte da 5000 mila euro! gli angel starebbero da dio!
La foto degli interni e l'unica foto del giorno che la presi e aveva l'autoradio modificata...gli dissi che volevo l'originale per lo stesso motivo che menzioni tu...ed infatti l'alpine è rimasta a reggio emilia! Avevo solo quella degli interni! Siamo sulla stessa frequenza...:wink: Grazie! Elvisx