pregooooo.... non le approvo anche io però di certo non privano l'e39 del suo fascino interessante la qustione dei fascioni... secondo voi quanto potrebbero costare in bmw???
In BM non so cosa costino, però navigando su ebay germania e stati uniti ne ho visti alcuni ma non ricordo il prezzo, comunque non altissimo.
:wink::wink::wink::wink::wink:allora dici che lo è?come faccio ad esserne sicuro?dal libretto?o cosa?non finisco mai di imparare!!!!!!
Più che svecchiata... ringiovanita all'eta della pubertà... Sembra uscita nuova dal concessionario bella veramente, My compliments!!!
Oddio...non è che la roba te la regalino, certo, la paghi molto meno rispetto all'originale preso in BMW....
Stavo osservando le foto che ho fatto, non sono sfocate, è tutta nebbia.Scusate ma qua a fe ci conviviamo...
Ciao Patrol, una curiosità, se l'occhio non mi inganna, i cerchi che hai messo sono della e60?? Non sono originali vero???? So che non sono compatibili le due versioni... Tks
MOLTO BELLA! HO VISTO CHE CE' UNA PERSONA DI MARSALA CHE HA UN'AUTO TIPO LA MIA. Magari ci incontriamo io cio una casa a petrosino :)
Io li presi dal mio gommista qua a Ferrara, ma penso che se fai un giro dalle tue parti li trovi, altrimenti sempre su ebay (la mia passione) qua http://cgi.ebay.it/CERCHI-RAGGIO-17...yZ149599QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Secondo me è uno dei cerchi più belli prodotti dalla BMW, sono un misto tra classico e sportivo, molto eleganti.Grazie
Bellissima patrol ,scusa per il ritardo ma nn avevo visto che le avevi postate,bellissimi i fari posteriori,scusa la domanda indiscreta ma quanto li hai pagati?,comunque bellissima per tutto,basta poco e diventa un'altra questa macchina.Ancora complimenti. Massimo