Questi sono l'ultimo modello originale montato sulle e39, frecce crystal e non clear, quadrato retromarcia trasparente e luci di posizione a led.
Noto con piacere che hai i fascioni del mod restiling hai cambiato anche quelli? e se non non è troppo quanto li hai pagati?
I fascioni del paraurti ant e post e le modanature laterali se vedi le mie pre-rest sono con la fascettina in metallo vecchio modello
Ma, penso che variasse da modello a modello, comunque l'ho comprata così come la vedi sulla foto della mia firma. Per esempio ha anche volante e pomello cambio M, forse erano degli optional
non è restyling, semplicemente ha la shadow line, mentre tu hai la chrome line (che era di serie). a occhio si direbbe che la sua è una attiva (cerchi da 16, volante sportivo, assetto) prerest, questo nel caso sia un 1998. se antecedente, le versioni differenziate non c'erano
non so se può essere ma a mè la mia me l'hanno venduta per una e39 attiva.cerchi da 16 volante e pomello m,fascioni neri senza cromature,non so per l'assetto. ah,è del 99':wink::wink::wink::wink:
Ti consiglio di montarle con il biadesivo forte, come me, almeno se ti stancano non hai rovinato i fanali con colla o silicone..