Ciao a tutti, ecco le prime foto che ho fatto alla mia bimba... Sono fatte con il telefonino quindi la qualità e i colori lasciano a desiderare...
perchè quelli originali da 16 mi parevano un po' fiacchini, questi li ho trovati su ebay completi con gomme runflat bridgestone re50 II a 700 euro... Non me li sono fatti scappare!!
Averlo saputo!!! Cmq... sto cercando dei cerchi da 17'' con gomme almeno al 50% per una Golf 5 Sportline... Se qualcuno li vuole vendere... Sono disponibile a valutare eventuali offerte!
Sì, adesso vorrei tentare di mettere anche quelle strisce adesive cromate sui listelli del paraurti, praticamente quelle due striscie in rilevo nere che sono vicino ai fendinebbia... Ci staranno bene??
[/CODE] Ti lega in che senso produci corde? Tanto un'occasione capita, un sabato una domenica, se tu vedi una BMW performance bianca sfanalami che tanto sono sicuramente io...
Organizzo matrimoni e cerimonie... anzi, se vuoi fare il "passo" , ti posso trattare molto bene!! :wink:
Complimenti anche da parte mia. Con quel colore ti consiglio i blackline che Imho ci stanno benissimo:wink: Per i listelli cromati lascerei perdere:wink: