Le foto del mio viaggio in Giappone

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da goldie, 22 Agosto 2009.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Complimenti Elena!!.....veramente delle bellissime foto=D>=D>=D>:wink:.

2. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    fortuna ci sono le tue foto..mio fratello non ne ha fatte molte#-operò mi scriveva delle mail dove mi diceva che le nonne sapevano usare benissimo i cellulari..le ragazze erano vestite da Sailor Moon..che il sushi era spettacolare..e che non voleva più tornare :D

complimenti per le spettacolari foto!!=D>:wink:

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Grazie Albano, anche per la serata di venerdì =D>

Bentornata Gio :biggrin:, chissà se l'ho incrociato tuo fratello :-k, i posti da visitare erano gli stessi per tutti e capitava di incontrare turisti italiani già visti a 500 km di distanza solo il giorno prima :eek:.

Aspettiamo le tue di foto, se ritrovi la chiavetta :biggrin:

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano

5. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Qualche fotina ce l'ho..appena ho un momento apro anch'io un 3d..:biggrin:

Nico è voluto rimanere 10 gg solo a Tokyo..gli ho prenotato un buon volo tramite l'agenzia di killer..e poi un appartamentino in centro..so che ha visitato uno zoo molto bello..e ho visto foto spettacolari dall'alto..dev'essere salito in qualche palazzone..:wink: poi sinceramente..devo ancora avere il tempo per chiedergli che ha fatto..mi ha portato tante cosine di Hello Kitty..e un fantastico mini pc dell'asus..è rimasto molto contento del suo viaggio..e mi ha detto che vuole tornare assolutamente e che devo andare perchè tra negozi e posti da visitare..dice che mi piacerebbe molto..anche se è molto caotica!

Condividi questa Pagina