fortuna ci sono le tue foto..mio fratello non ne ha fatte molteperò mi scriveva delle mail dove mi diceva che le nonne sapevano usare benissimo i cellulari..le ragazze erano vestite da Sailor Moon..che il sushi era spettacolare..e che non voleva più tornare complimenti per le spettacolari foto!!:wink:
Grazie Albano, anche per la serata di venerdì Bentornata Gio , chissà se l'ho incrociato tuo fratello , i posti da visitare erano gli stessi per tutti e capitava di incontrare turisti italiani già visti a 500 km di distanza solo il giorno prima . Aspettiamo le tue di foto, se ritrovi la chiavetta
Qualche fotina ce l'ho..appena ho un momento apro anch'io un 3d.. Nico è voluto rimanere 10 gg solo a Tokyo..gli ho prenotato un buon volo tramite l'agenzia di killer..e poi un appartamentino in centro..so che ha visitato uno zoo molto bello..e ho visto foto spettacolari dall'alto..dev'essere salito in qualche palazzone..:wink: poi sinceramente..devo ancora avere il tempo per chiedergli che ha fatto..mi ha portato tante cosine di Hello Kitty..e un fantastico mini pc dell'asus..è rimasto molto contento del suo viaggio..e mi ha detto che vuole tornare assolutamente e che devo andare perchè tra negozi e posti da visitare..dice che mi piacerebbe molto..anche se è molto caotica!