Per questa ucciderei pure io Complimenti vivissimi per lo stato della macchina e la passione con cui la tieni, anche per me la 993 in tutte le sue versioni è sempre stata la più bella.
complimenti anche da parte mia, non posso che quotare gli interventi precedenti: è davvero molto bella, come tutte le 993!!!
Mi associo a tutti gli altri nel farti tantissimi complimenti per il tuo gioiellino, bellissima e veramente come nuova .
la 993 è anche il mio sogno.... la 4S in particolare...ma ha ancora quotazioni troppo alte per me..... mi sono rifatto prendendo tutti i modellini
FANTASTICA L'ultima VERA Porsche! E non sono retorico :wink: Dispari, 993 e faro tondo, come dicono tutti i veri porschisti!! Per fortuna che non ho soldi e garage.... se no..... :wink:
grazie vale, ora aspettiamo le foto della tua futura porsche! Per brutale, io farei un pensierino al 4S, esteticamente è più curato con le freccie bianche e rosse, e poi avendo il giunto viscoso comunque parte di culo...anche se un po' meno della 2!!
Si, ma vuoi mettere il 2S con i suoi pochi esemplari rispetto ad un 4S? :wink: Gran macchina, ho fatto un turno, su con il padrone a varano, che "ferro"
ok, ma se cerchi pochi esemplari vai di targa, la prima targa fatta con tutto il tetto in cristallo bellissima!!!!
La 993 ha una linea che ha risentito poco del passare degli anni, sembra un'auto attuale ed è sempre bella. L'unico neo è rappresentato dagli interni che a differenza delle linee esterne, hanno risentito del passare degli anni :wink: