Grazie Michelazzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono parecchio indietro, devo ancora postare quelle della Monument Valley, Shanghai, Hong Hong e Singapore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le foto dei miei viaggi... Bellissime davvero....posso usarle x il profilo di whatsapp o devo pagarti i diritti? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Offri una cena a Beppe e siamo a posto, accetti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spendo meno a regalarti un assetto completo ohlins..... E' già un pò che non lo sento, è nella fase "mangio come una famiglia di cinghiali"?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste sono alcune delle ultime cose che ha condiviso su FB: Mi sa che ha bisogno di carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: grazie per la reppa Calimero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che me ne hai date di più per le foto dei viaggi che per la macchina ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel pomeriggio finisco di caricare quelle della Monument Valley /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi fare un pisolino nel frattempo, non vorrei che ti stancassi aspettando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giro griglia minimo 4 persone.....lui può andare anche da solo Anche l'auto è da sbavo, evidentemente quando avrei voluto repparti per quella non me lo ha permesso! :wink:
Beh dai, lui, i bicipiti ed i quadricipiti e sono già in 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una battuta, ci mancherebbe Calimero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo quasi due ore di allenamento cosa vuoi fare?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimamente ho preso più l'aereo che la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Dil /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Queste foto sono tutte in formato JPEG (tranne quella del fulmine che è stata elaborata in RAW) che permette modifiche molto limitate, quando avrò del tempo mi piacerebbe sistemare i RAW delle foto più carine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />