E, per la felicità di The Oak, ecco le foto di Stoccolma! 1) 2) 3) 4) Questa so già a chi piacerà... 5) ...e pure questa 6) 7) 8) 9) 10) 11) Notare la finezza sul parabrezza No fuck? ...no ride! 12) La metropolitana più complicata del mondo 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)
Dopo i tanti insulti finalmente un complimento, eh Michè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quella forse c'è un mezzo progetto in ballo
R: Le foto dei miei viaggi... Belle belle, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo sai che scherzo e ti voglio bene come una sorella... Meritevole davvero....anche se preferisco le brune!!!:sbav: Ma quindi te parli bene l'inglese?!?
R: Le foto dei miei viaggi... É il traduttore ufficiale di Giusé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la biondina quindi chi sarebbe? Hehehe Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie socio AF (angolo feccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Sì me la cavo abbastanza bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Idem per lo spagnolo.
Ascoltate pusillanimi!!!Ma che sta storia del para ??????comunque io di foto ne ho viste solo 3:le 2 auto e la strafiga bionda che e' definita ormai SAABle altre il Pc non me le ha nemmeno caricate....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Anch'io preferisco la spagnola e se mi va a buon fine un discorso.......forse imparo anche il latino
Quando ti decidi a comprare un PC serio?!? Io le apro con il cellulare!!!:wink: Il latrino...anche te?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente, niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo cervello non è un pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dovrai spiegare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel senso che delle altre non gliene fregava nulla, sarebbe una coincidenza un po' troppo sospetta altrimenti, non credi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minkia Mike stai messo male.....e secondo te il pc e' maiale come me che mi seleziona le foto??????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...gia' c'ho lo sbatti di cancellare la cronologia..........vabbe' ch eadesso vado sempre in modalita' NAVIGAZIOnE ANONIMA
Bellissime foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ancora per aver condiviso. Ahhh...il Grand Canyon...che bellissimi ricordi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />