Cioe' ,fammi capire,ti ha chiamto moretto a casa??????NOn va bene,devo avvertire subito michele...avevo stabilito di non andare oltre il triangolo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche foto di Santiago del Cile: la città non offriva molto però questi edifici dipinti erano davvero belli e particolari! 1) 2) 3) 4) 5) 6)
...meglioooo!!!!!!Cosi' ti mandera' anche gli sms......io glielo avevo detto a Michele che Moretto e' zoccola...e lui NOOOOO stai tranquillo!!!!Appena uno abbassaun po' la guardia.......guarda caso ti ha chiamato dopo che ti ha visto nella foto con il lama!!!!!!
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va che Moretto sapeva già come sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni dopo quella foto avrebbe dovuto chiamare il lama, non me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: mandami un indirizzo e-mail per PM, ho compresso le foto del ghiacciaio ed eliminato quelle personali, così posso inviartele tutte e decidi quali tenere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no l'ho chiamato io per complimentarmi per le foto a questo punto prenderò in considerazione l'acquisto della powershot
Per Natale vi lascio delle foto del Perù! La zona è quella di Cuzco, Machu Picchu ed il Lago Titicaca: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Bellissime anche queste Lo sai vero che appena si sveglia arriva [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] e farà una delle sue battute pessime sul Titicaca :wink:
.....e perche' no su maciuPICIOcomunque nel mio studio girano sui monitor le foto di Ale....troppo belle!!!!!!!Ora vedro' per l'ingrandimentoanche i pazienti apprezzano!!!!!!Certo che con un cielo cosi' spettacolare sprecare quei posti splendidi per tenere quelle case sgangherate........giu' tutto ed un bel villaggio turistico con mega SPA e mignottoni...altro che quei gonnelloni fucsia!!!!!!Tocca essere imprenditori!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Calimero :wink: Eccolo... Azz, mi fa davvero piacere leggerlo!! :wink: Va che lì la gente ci vive per davvero Ed è pure un bello sbatti perchè, oltre al fatto dell'altura (quindi meno ossigeno) quelle isole sono pure piene di scalini... Di centinaia di scalini... E per muoverti devi sempre prendere una barca e farti un bel pezzettino... E' bello perchè è molto folkloristico però io non ci vivrei mai, vederla per qualche ora è abbastanza
Son sicuro che lì vivono meglio di molte altre persone, non sanno neppure cos'è l'obesità o mille altri nostri "problemi". Giuseppe potresti anche supportare economicamente i viaggi di Ale, dato che stai sfruttando le sue fotografie, e magari spacciandole per tue :wink:
Questa e' na ca zz ata!!!C'e' la malnutrizione,non hanno medicine,l'acqua potabile non c'e'.......ma hai visto dove stanno ????Dormono nelle capanne...........l'unica cosa che non hanno e' lo stress della civilta' moderna......e poi se fai caso non sono obesi,ma hanno tutti l'addome dilatato e quello non e' sinonimo di salute..........invidio solo il loro non volere troppo dalla vita,semplicemente perche' alcune cose non le hanno mai viste.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una cosa che penso molto spesso però ci sono posti dove, per quanto immagino che in ogni caso se la passino meglio di noi a livello di stress etc etc, non potrei mai vivere. Quello sarebbe troppo oltre, troppo isolato e arretrato. Poi ovvio, io parlo per me e per quello che sono abituato a fare, molti di loro probabilmente non saranno manco mai usciti dalla regione e quindi non si pongono nemmeno quei problemi perchè non esistono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah dai Beppe, paga il prossimo viaggio e ti mando altre foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' esattamente quello che ho detto prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il tuo viaggio.....prima devo fare il mio in Germany....e poi la Elargire Inc.elargisce solo a me!!!!!!!!Magari te posso offri' un Puttan tour...anche li puoi fare delle belle foto...ma forse metterle nello studio non e' una grande idea
Guarda l'ora di invio, li abbiamo inviati insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mmm non credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vabbè ho detto na cagata, capita anche a me :wink: Ho scritto obesità, ma mi riferivo più allo stress, ed al fatto che a loro basta una piccola cosa e son felici, mentre da noi al massimo si è felici solo in coda per prendere l'ultimo iphone! Ed ora non venirmi a dire che te Giusè hai il cell di Hello kitty perchè senno non si esce più da questo OT....che ho lanciato io
Aggiorno il topic con qualche altra foto, le ultime, del Sud America. Non sono nulla di particolare queste perchè c'era poco o niente da vedere... Guayaquil, Ecuador: 1) 2) 3) 4) Caracas, Venezuela: 5) 6) 7) 8) 9) 10)