Eh sì Dil, in Asia hanno davvero una fissazione con le cose colorate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido tutti ma stà foto mi ha fatto morire pensando ad una cosa sola: percorrerla in auto tutta in drift!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a nivola." Gran belle fotografie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le foto dei miei viaggi... Me ne sono accorto dopo dello sbaglio, e ho prontamente rimediato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Le foto dei miei viaggi... Nn posso ancora repparti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma possibile che in tutte ste foto di paesaggi non c'è mai na gnocca?!?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è un altro genere di paesaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq mentre ero a Shanghai e stavo scattando una foto in mezzo ad una rotonda (con le macchine che mi passavano tipo a 30 cm e voi non avete idea di come """guidano""" in Cina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è passata una fregna con che macchina? 335i E92 LCI bianca con pacchetto M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Le foto dei miei viaggi... Ti ha beccato che la inquadravi....... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Adesso si che si inizia a ragionare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fennel pensa a fotografare la montagna e le strade....una/due foto ci stanno ma poi ci vuole lu pilu
In realtà ne ho anche qualcuna della mia amica svedese che le ho scattato quando siamo riusciti ad infilarci nella infinity pool che c'è in un hotel a Singapore (sarebbe riservata ai soli ospiti) però visto che sfotti non la carico e ti sorbisci strade e montagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raramente provo un tale sentimento di invidia verso qualcuno..... invidia per i viaggi stupendi che hai fatto ed invidia per l'abilità nello scattare...... mi sa che vendo il mio scrauso corredo e mi do all'ippica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che macchina usi ? E Complimenti..... le ultime di shangai poi sono veramente stuoende.