A parte la Enzo che è di una bellezza inaudita... LA MARANELLO NERA CON CERCHI NERI é DA PAURA.... Pensa tè sto Alvaro Vitali che mezzi che ha...... Poverino....
Madonnaaaa! Cosa se ne fa' di tutte quelle opere d'arte. Io perderei un paio d'ore,la mattina, solo per scegliere quale Ferrari usare!
io sulla scelta non avrei dubbi: la enzo non la sfango, troppo brutta e plasticona, le altre non mi sfarfallano prenderei di getto la 430 spyder, che di quel colore è un mostro di eleganza e sportività... poi con le striscie challenge!
Si confermo, la 430 l'ho vista dentro mesi fa mentre il 360 CS 'ha venduta e l'ha presa il fratello di un ragazzo che conosco
naaaaa gabri, plasticona in senso di design interno ed esterno: io sta parte di car non la sfango, è orribilante! ok che è sportiva estrema, ma quì è proprio è mancanza di senso del design, della continuità di linee dell'armonia delle forme! sembra il telecomando a cavo di movimentazione delle gru da cantiere come sai le auto che preferisco e che sogno devono si andare forte, ma soprattutto devono essere belle e cattive e avere una continuità di design assoluta, mentre quà c'è il tetto e la vetratura tondeggiante sopra un pianale e passaruota totalmente tesi e rettilinei non riesco a farmela piacere pur comprendendo la totale tecnologia ed evocazione allo spirito sportivo di questo mezzo estremo ed assoluto... cattivissimo : senza contare la freccia laterale GIALLA abortosa recuperata da rimasugli di magazzino della produzione della 500L del 1977... squallida voto 2 come auto assoluta ed estrema, anche se magari mooolto + lenta della enzo preferisco senza ombra di dubbio, e ripensamenti in caso di acquisto un porsche carrera GT parere del tutto personale
La Carrera GT dentro è in pratica una Boxster o 996, cambia ben poco. Se allora vedi la FXX dentro non ha nulla ma non sono auto fatte per far colpo con l'interno
Qui Prada ti vado contro, xchè sinceramente degl'interni di quella macchina alias Ferrari Enzo nn m'interessa un ciufolo, considerando ke l'unica cosa ke m'interessa è il motore V12 di 65° mi pare da 660cv ke ti spinge ad oltre 350km/h!!!!! Come direbbe Twin, neanche la radio metterei x sentire la musica del motore!!!!!! E' un capolavoro com'è stato in passato x la F40, F50, pezzi unici!!!!!! X quanto riguarda il "nano malefico" secondo me neanche li saprà portare quei gioielli di auto!!!!
io non ho parlato solo di interno, ma ho messo in evidenza anche punti (secondo me deboli) dell'esterno... un carrera GT è bello filante e inkazzato questa non mi rende altrettanto l'idea... non sò se avete fatto caso a quei bozzetti che verranno esposti non so dove delle concept car ferrari brutti a stuffo, sembrano tante grandi punto in formato ferrari!
xò dovete ammettere che il migliore in fatti di gusti e auto è adrian newey si è fatto un elise bimotore...