ke dolce sta ragazza...secondo me è una ke tiene molto a te...non lasciartela scappare (sempre se ci tieni...e non illuderla...:wink: )
dolce?? forse non sai che mi metteva le mani addosso... o che si litigava perchè non volevo mangiare una cazz.o di fetta di torta..... mi rimproverava che magari mi chiamassero per lavoro quando ero in ferie... mi rimproverava la mia paura pazza per l'aereo... mi rimproverava che ero sempre al lavoro 12 ore al giorno ... però il non aver problemi a sborsare una lira in + per qualcosa, quello non me lo rimproverava mai!! ora è sola .. credo che sia per questo che mi ha cercato... certo non la illuderò.. è acqua passata... :wink:
nel primo post,io ho letto solo quello,non scrivi ciò... ok te hai le tue ragioni...magari lei è stata gelosa...xò lavorare 12 ore al giorno e sentire ke qualcuno la chiamasse quando eravamo in ferie se l'avesse fatto lei a me romperebbe...:wink: x tutto il resto non so ke dire...io,x come sono io,non mi farei,o non perderei molto tempo con una ke si arrabbia x queste "cavolate"...poi x giustizia sarebbe da sentire anke la sua campana...ognuno porta sempre acqua al suo mulino...:wink:
leggo sempre il 1 xkè,di solito, è quello il perno della discussione...tutti gli altri fan volume...:wink:
effettivamente...:wink: ... ne è venuta fuori una visione alquanto maschilista... con l'intromissione di una donzella che ha messo tutti in riga!!
ripeto gli altri post non li ho letti ma immaginavo il risvolto del post..alla fine finisce sempre cosi... io dico solo una cosa...l'unica cosa bella rimasta a questo mondo è l'amore...e bisogna viverlo x la sua intera bellezza... puo capitare la storia brutta,ke ci si lascia,magari in malo modo,ma ritengo sempre,ke la colpa è di tutti e 2...come puo esserci la storia bella ke arrivi ad amare talmente tanto la tua metà ke la sposi... tutti gli altri discorsi da maschilisti,sono i classici discorsi da bar...quindi lasciano il tempo ke trovano...:wink:
ok perfetto..stessa mia situazione di circa 2 anni e mezzo fa se non sbaglio..superata dopo 2 settimane(storia di circa 2 anni).. da allora mi diverto cn chi capita..quando arriverà la persona giusta cercherò di cambiare testa..ma fino a quando nn sarà così non giurerò amore a una ragazza solo per andarci a letto.. come ho sempre fatto le dirò che per me sarà sempre e solo quello... il problema delle belle ragazze è che nella fascia d'età papabile per me (18-22) sono nella situazione di ascesa al vertice nella piramide dei ragazzi...spesso però scalando posti in classica ledono quelli che sono i valori reali per sostituirli a: soldi reputazione vantaggi credetemi che tutte prendono una cottarella credendo di aver trovato l'uomo della vita cn un ragazzo carino al punto giusto cn un boxster, la barca del papi e una megavilla... Poi si accorgono che non sa fare altri discorsi oltre playstation e gucci...
Se per questo le donne che sono immuni al fascino del portafoglio sono poche. E di tutte le età. Si ha sempre l'impressione che che si vogliano sistemare, si vogliono sposare prima dei ragazzi con cui stanno, ecc. E infatti per un rapporto sincero sono dell'idea che l'estrazione sociale debba essere la stessa tra fidanzati o marito e moglie, proprio per scongiurare questa situazione di convenienza. Noi ragazzi possiamo innamorarci anche del bel culo o del visino d'angelo, ma non conosco nessuno che sia andato con una bruttina solo perchè benestante. Tra le donne invece ho la riprova quotidianamente che non è così.
L'unica magari no, non voglio dire che tutte le donne abbiano come priorità i soldi/case/barche/auto del fidanzato o marito. Però nella maggior parte dei casi funziona.:wink:
secondo me è l'unica che possa realmente funzionare..a parte che di cenerentole che si sposano cn i principi ne ho viste pochissime... la classe sociale è importante anche nei modi di fare, nel modo di vestirsi, parlare, mangiare... spesso quindi le cosidette cenerentole vengono trom*ate dal principe di turno e poi scaricate con la scusa "abbiamo stili di vita troppo diversi".. dai che si riconoscono a un miglio di distanza le ragazze in questa "fase"...escono cn i tacchi e i gucci di BiBo anche per andare a buttare l'immondizia
rimanere soli.. perdio!! mai detto che dobbiamo rimanere soli... bisogna pero' rendersi conto che la famiglia implica l'azzeramento della vita sociale come l'avevamo intesa fino a prima del matrimonio.. la devozione verso mia moglie sara' totale e incondizionata.. e' per questo che sfrutto al massimo tutte le mie occasioni ora che sono libero.. ma come mai siamo passati dalle EX alla famiglia?? cerchiamo di stare IT.. gia' che questi discorsi sono mine vaganti...
Se ci pensate, più che dal portafogli le donne sono attratte dal potere. E per potere non intendo il comando di una multinazionale, o un comportamento autoritario... Il potere è la capacità di decidere, di muoversi agevolmente tra i casi della vita, di organizzare persone e cose. E' chiaro che queste doti si riscontrano soprattutto nella persona di successo (e ricca), ma non è detto che anche in ambiti più "umani" non si incontrino persone in grado di gestire la propria vita con forte personalità. Questa attrazione è spiegabile antropologicamente, essendo atavica nella donna, che inconsciamente cerca il maschio più sicuro a cui affidarsi e, soprattutto, affidare la propria prole. Il "potere" di cui parlo è l'evoluzione della forza fisica; mentre, all'inizio della civiltà, la femmina cercava protezione nella forza, ora la cerca nelle doti sopra descritte. Non a caso, oggi un uomo di successo è definito "predominante", esattamente come il forte pro-genitore da cui deriva. Un altra cosa che attira molto le donne è sicuramente l'estro... Essere "artisti", capaci in qualcosa di speciale è sempre indice di sensibilità e comunicatività. In fondo l'arte non è altro che esprimere ciò che tutti siamo in grado di esprimere, ma in una forma migliore (artistica, appunto). Alla fine (ma non per ultima) una dote irresistibile è la capacità di divertire... C'è un aforisma che recita: "Le donne si ricordano per tutta la vita degli uomini che le hanno fatte ridere. Gli uomini si ricordano per tutta la vita delle donne che li hanno fatti piangere..." Semplice ed efficace! Ciao Emidio
....avevo letto anche io quell'articolo... es. il leone piu forte che attrae piu leonesse... al giorno d'oggi le donne vogliono l'uomo che paghi..puo anche essere un ereditiero disoccupato..anzi meglio visto che l'uomo col cervello ti sa dire di no
personalmente non mi spaventa per nulla il fatto di rimanere da solo,anzi e' una mia scelta al momento,piu' che ragionata,e mi ci trovo da dio.....poi non ho la capacita' di razionalizzare il mantenimento di terze persone.....sono egoista?? benissimo lo sono.....tra le latre cose non ho nemmeno l'istinto della riproduzione atta a generare altro essere umano...si scopa perche' e' bello ,e' un gioco......il solo fatto di pensare che il mio seme possa ,per errore,diventare un'altro individuo al momento mi terrorizza a tal punto che se ci penso durante l'atto mi si affloscia.....sono immaturo?? benissimo,contento di esserlo...... MA SE dovesse anche capitare che ,prendendo una forte botta in testa,ma forte forte,dovessi innamorarmi(capitato una sola volta ,durata anni e anni,con risultati nefasti ma la cosa e' lunga da spiegare),dicevo,dovesse capitare,i soldi miei,la mia macchina,la villa di mio padre,la casa al mare quella in montagna ecc ecc ecc ecc sono un MIO bagaglio economico,NEMMENO MERITO mio per la verita',che di certo con condividerei nemmeno con la hunzinker ammesso che ne abbia bisogno!!!! volgarmente detto puo' andare a prenderlo in culo!! quanto ci vuole per far andare avanti,dignitosamente,una famiglia???3000€ al mese?? bene,ci si mette daccordo,meta' io meta' lei......non ce la fa?? benone,lungi da me far vivere male,ne metto 2000 io e 1000 lei........il resto e' assolutamente e indiscutibilmente mio,quindi non intendo ricevere alcun "consiglio" o ordine sull'automobile da comprare,per esempio,piuttosto che su un orologio,sugli hobby,sui vestiti o,l'attivita' che preferisco,perderli in borsa......(mi nego il 335d coupe' per perdere soldi in borsa figurati se li do a una che ho trovato per strada magari per comprasi le borse di hermes........ci deve solo provare prende il foglio di via immediatamente) questo per dire che,con il sottoscritto,non si attacchino ai soldini,alla macchina o a cazzate simili & C. perche' cascano propio male......e considero anche dei bei ebeti quelli che si tirano dietro la moglie o la compagna nelle propie attivita' con magari funzioni di comando..... Vedere una moglie,e prendo pure l'esempio di mia madre,che dato che e' sposata con mio padre lavorava nella sua ditta con funzioni di comando non guadagnate sul campo a me fa girare i coglioni IMHO in merito a questi argomenti ,anni fa,nel momento in cui stavo facendo il bravo bambino e organizzando il matrimonio poi fortunatamente sfumato,avevo gia pensato di intestare il mio appartamento personale ad un'immobiliare creata ad hoc in modo tale da pagare un affitto a questa societa' (intestata ai miei) ......in caso di fallimento del matrimonio stesso ,magari con figli,preferisco pagare l'affitto in altra locazione piuttosto che vedere la mia ex portarsi a casa MIA (pagata oltretutto da mio padre) uno da scopare perche single(son stato dall'altra parte e so cosa vuol dire,solo che io ero quello che andava a scopare la ex moglie di un'altro a casa sua,pensa te......).........penso che in un caso del genere userei la glock calibro 40 il discorso ,ovviamente,vale anche al contrario.........se mi trovo con la figlia di missioni 14 ville sparese per l'italia e 3 ferrari di certo non ne voglio manco una.....sono sue,se le tenga pure......anzi,mi darebbe fastidio andare a vivere in uno delle sue lussuose dimore perche' non e' mia......