diciamo che la legge è fatta male e viene applicata male soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli minorenni, ma non scadiamo nel banale dai :wink: perchè allora basta fare due conti mentali, e ci si cerca tutti una vecchia ereditiera e via..
Volevo sapere... tra una Brera e una z4 che preferite? A parte gli scherzi che figata BMWPASSION non si parla solo di auto!! Io potrei quotarvi tutti... perché tutti i pareri possono essere giusti perché personali o perché dettati dall'esperienza. Se uno è appena uscito da una storia importante magari pure incazzato è normale che scrive di tutto sulle donne. Se una donna è stata presa in giro è normale che scrive di tutto sugli uomini. Magari a mente fredda nessuno scriverebbe cattiverie. STRAQUOTO quelli che hanno detto: "se un uomo si fa una in discoteca è un gallo, se una donna bacia uno in un pub è una *****." Onestà... il mondo non gira proprio così.
eee dai... mi son fermato a metà pagina 8. Fiera dei luoghi comuni UN CA*ZO. Il discorso è semplice, ed è UNO SOLO, facile e conciso. Escludiamo la donna cesso, che è quella che il primo uomo che passa se la prende e felici e contenti x sempre. Come alcuni avranno capito all'alba dei miei quasi 2000 messaggi in questo forum, non sono una persona che si accontenta. Prendiamo in esame una bella ragazza, 20 enne, e quando dico bella, dico bella. Una di quelle che quando esce per la strada con un paio di jeans e una maglietta normale la gente si volta a guardarla. Avete inquadrato la tipa? bene. Ora. Non so come caxxo ragionano le donne, ma presumo come noi maschi, o comunque non molto distanti. Indubbiamente piacere agli altri fa piacere a tutti (scusate la ripetizione). E dal momento che ti rendi conto che piaci, perchè con certe persone che girano per la strada ce se ne rendo conto presto (della serie "WE BELLA FIGA *bacino* VIENI AAQQQAA!", magari pensando anche che lei risponda "SI BELLO MACHIO ARRIVO SUBBBITO") te la tiri. Te la tiri in maniera esponenziale. Da li nascono corna, nascono il volere di più ecc ecc. Poi arriva un bel giorno, quando il tuo LUI se ne accorge o cmq ti mette un freno, ma non un freno dei soliti (stile rimproverata) ma un freno con i MARONI, della serie CHIUSA QUI. Passa un giorno, passano due, e cominciano a preoccuparsi le signorine, poi, in ritardo, si rendono conto di quello che han perso. Ti chiamano, disperate, "ho bisogno di te" "ti prego torna da me" "possiamo vederci x fare 2 chiacchere?" ecc ecc, e sono dolci come non lo sono mai state. Però tu a quel punto sei già deluso, amareggiato. Deluso perchè la persona che hai di fronte, magari della quale ti eri pure innamorato ti ha messo un sacrosanto (permettetemi il termine) PALETTO NEL CU*O che non ti ha fatto bene, per nulla. Ma non solo perchè sei stato preso in giro, che quello è la meno, ci passi sopra. Sei deluso perchè la ragazza su cui montavi i castelli di vetro non è ciò che credevi, era tutta un'illusione. Da li nascono le offese. Ovviamente TUTTO IMHO Fede
oddio.........no,non l'avrei mai pensato.......queste parole.......questi concetti.....un raggio di sole sta illuminando il mio piccolo,atrofizzato ed ignobile cervello.....ma.....vedo.......vedooooo..........vedooooooo eccolo,si e' lui,e' eros,il dio dell'amore.....con una freccia ha fatto breccia nel mio cuore.......ELLEN dove posso incontrarti,sento che tra noi potrebbe nascere qualcosa.......di stupendo,tenero....vero....l'AMORE...... quando usciamo???
un buon post in cui da 19enne sei riuscito a spiegare come mai qui dentro ci sono tanti 30enni incazzati con le donne e bravo muccio.....quando ce vo ce vo :wink:
grazie grazie grazie allora per le reputazioni bsata fare click li sotto dove c'è la bilancina, mentre per i dindi contattatemi in MP che vi do il numero della postepay
Ti consiglio di provarle. Magari torni giovane pure tu. Avverto che ho scritto non per fantasia, bensi per esperienza (incredibile ma è proprio cosi).:wink: Non mi dilungo nella storia, perchè poi passo x co*lione
ahahah guarda oramai incominciano a farsi notare i capelli bianchi, è troppo tardi :wink: vedi il problema è il tipo di ragazza, raramente troverai una bellissima ed intelligente, ma lo stesso vale per il genere maschile... (ci sono eccezzioni ma non vale la pena di menzionarle, non fanno numero) ma alla tua età sinceramente io ad una storia duratura manco ci pensavo sinceramente, anche se dopo non moltissimi anni è cominciato un qualcosa che dura tutt'ora ( 6 anni e non sentirli ), è soltanto questione di capire quello che cerchi e di trovarlo ( scritto così senza una cazzata vero? :wink: )
guarda Elena che io sono il primo a darmi del bastardo infame... e tante volte mi pento di quello che ho fatto 5 minuti prima... ma non sono io che la ho cercata e non sono io che l'ho chiamata a casa mia con una scusa banale.. sono stato al suo gioco... perche' non farlo, d'altronde non e' che fosse in ultima posizione nella mia classifica...e poi un po' di sano orgoglio non lo vuoi tirare fuori?? e credimi non sono una persona che deve spulciare la rubrica del telefono per poter elemosinare qualcosa.. se fosse successa la cosa inversa a me:io che cerco lei lei che ci sta per una sera e basta, e io avessi avuto la ragazza, e fossi in procinto di andare a convivere insieme a lei.. ecco li' mi sarei sentito una mer_da nei confronti della mia ragazza e punto.. il probelma e' suo.. e' vero quello che dici... se fossi una donna sarei una gran trota, e sono convinto che se rinascessi donna sarei lesbica da quanto mi piace il sesso femminile... ma purtroppo sono M e devo giocare secondo le regole dettate nella notte dei tempi. e spesso capita che s'incontri la troija che ci sta'..e che devo fare? tirarmi indietro?? giammai !! il discorso di non voler stare insieme a una persona "UFFICIALMENTE" per non incorrere in spiacevoli luoghi comuni (tipo scuse e obblighi morali), sembra un atteggiamento lascivo ed opportunista?? mi spiace, ma preferisco stare al 101% con la persona giusta, quando la trovero' [leggi quando la vorro' trovare n.d.r.], piuttosto che prendere in giro una valanga di ragazze dicendo loro "ti amo" senza pensarl al 100%.. forse il mio trombale tutte senza distinzione puo' risultare un po' estremista per i benpensanti del forum.. ma dal mio punto di vista, spesso incontro persone che stanno insieme da 20 anni alla stessa maniera, con la stessa persona, seguendo le stesse routine,mai uno sgarro, mai un eccezione e cercano di convincermi che a loro sta' bene cosi' perche'...perche' SI ! io lo vedo piu' come una paura di affrontare qualcosa di nuovo la paura di uscire dagli schemi prestabiliti.. e quando capita di andare con una per poi scorpire che ha il ragazzo... beh.. mi dispiace per lui (relativamente) ma sono contento per lei.. almeno si e' fatta una pietra di paragone tra quello che ha gia' e quello che c'e' fuori... poi parliamoci chiaramente e diciamo le cose come stanno io ho 29 anni,conduco una vita quasi ai limiti della legalita'(), mi piace fre casino,adoro rischiare tutto e visto e considerato che tutti prima o poi muoriamo mi piace vivere ogni momento e ogni occasione che mi si presenta davanti come se domani non ne potessi avere altre... (un po' filosofico, ma sempre valido..) e non sono un mito...sono una persona nermale !
paura? fa più paura mettere su famiglia, andare avanti o rimanere da soli senza troppe responsabilità verso nessun altro? :wink: