Va beh dai ma in cabrio non ci si tira tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> open air intendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> effetivamente la sua ha molto più rollio della mia.... ora si sta prendendo un 320d cabrio vediamo quello come si comporterà... è un vero peccato che la mia non abbia il differenziale autobloccante...
Bello il 3 cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spesso le donne guidano male ma devo dire che non sempre è così. Ci sono pure quelle che ci tirano e molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia ha quella e un x5 3.0d e una mini d. l'x5 lo schifa perchè dice che è lento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le ho dato pochissime lezioni di miglioramento perchè è molto portata e di suo già guidava bene. la frego solo il fatto che sapendo quanto tengo alla mia zeta si trattiene un po'....
è una questione di "orgoglio maschio" care donne; non me ne vogliate, per voi da e46 in poi. La creme de la creme solo ai maschietti