Io le infamo... ...specialmente se sono un pò brillo! L'altra sera a cena manca poco faccio una rissa con una bionda che mi ha risposto acida!!! Mi stanno troppo sul *****! Per me se una è una figa della madonna ma se la tira... Diventa trasparente! Davvero... :wink:
Ma si lasciamole bollire nel loro brodo tutte ste fighette che se la tirano e lasciamo che qualche ragazzo le faccia sentire importanti sperando di assaggiarne un po'... Tanto io ormai sono sposato non ho più nulla da dare
Beh è scontato dire che anche a me stanno sui maroni..mi vengono degli insulti certe volte.. Forseè per quello che son sempre andata d'accordo più coi maschi che con le femmine.. Però ammetto che la cosa che mi dà più fastidio è che molto spesso per colpa del mio carattere chiuso parlo molto poco e alcune persone (i miei genitori compresi!!) pensano che non parlo perchè me la tiro e mi sento superiore..è una cosa davvero brutta..
Hai provato ad offrirle 1000 euro ? Di solito funziona...magari avrebbe risposto con più gentilezza Certo che se vai lì a mani vuote...
ma che dite?!?! uno che si presenta col macchinone: con gli "argomenti" giusti, ma, soprattutto, con sto sguardo: ..pensi che vada in bianco?!?!? .....no, lo internano direttamente!
Vado controcorrente. Premetto odio le donne che se la tirano, veramente nn le considero specialmente quando quello che stanno a vedere è l'aspetto diciamo "economico", non meritano nulla. Pero' devo anche ammettere che delle volte in alcuni casi sporadici e limitati noi maschietti ce lo meritiamo se qualche donna non ci considera. Ho assistito delle volte a dei tentativi di abbordaggio a dir poco scandalosi. Non sempre noi uomini sappiamo corteggiare una donna nel dovuto modo. Avanti datemi addossoooooooooo !!!!!!
che hai la coda di paglia? No nn era riferito a te ma a quei ragazzi che si rivolgono alle ragazze spesso in modo volgare e in generale in modo assolutamente innaturale. In quei casi secondo me le ragazze fanno bene a nn considerarli. Quelle che se la tirano perchè hai una Panda invece che una Porsche .... beh quelle nn meritano neppure.
si è sta x prender fuoco...tra una decina di minuti...diciamo???hehehehe x tutto il resto ti quoto...:wink:
Si Si... E' così che si trattano le donne:wink: , anche se in questo caso la vittima era Resu... Ma guarda la faccia di mia moglie che ormai è abituata...
sarò breve allora: donne che se la tirano. Se penso agli abbagli che ho preso in vita mia pensando che una se la tirasse perchè magari quel momento avevo la luna storta io sarebbe meglio non mi esprimessi in merito. O magari ripensando alla cosa magari avevo solo mangiato pesante o bevuto un montenegro di troppo (o uno in meno? Omarrrrrrreeee!!!) sinceramente partirei dal presupposto che il mondo intorno a noi non ha noi come centro del proprio mondo, per cui se vado in giro aspettandomi che le passere che incrocio corrano in bagno a cambiarsi il perizoma appena mi vedono mi sa che aspetto un bel pezzo di fatto mi pare si giudichi che una se la tira quando si cerca più o meno ossessivamente un pò d'attenzione da parte sua e questa "nisba", e l'effetto generalmente è doppiamente pernicioso: nel senso che, monaci zen a parte, se uno va in fissa come spesso accade in genere sortisce effetti sempre peggiori (se lo filano sempre meno........) ma soprattutto tende a non notare la miriade di altre belle passere che magari sono già pronte a benedire il suo letto coi loro caldi umori (sai che spreco non accorgersene........) tutto questo per dire che, personalmente, una che se la tira è semplicemente una che non nutre alcun interesse nei miei confronti, ergo invece di accettare la cosa (dura pensare di non essere una superstar, almeno per il sottoscritto........) preferisco bollarla come una che se la tira, quando ahimè ha tutto il diritto di non trovarmi minimamente interessante Pazienza, il letto verrà benedetto da caldi umori di altre giovani giovenche........ Il tutto, naturalmente, metaforicamente parlando non sono stato breve