Bravi!! Pure io se fossi uomo odierei le tipe tutte tirate e gasate... un calcione nel sedere e via!!! Ieri nel mio gruppo sono uscite delle tipe.... mi è abstato ascoltare qualche loro discorso per rompermi le paxxe.... vogliono il tipo bono, ricco e con il macchinone per portarle a spasso e lo vogliono anche intelligente... ma dico.... odio ste ragazze materialiste con la fisima dei soldi... magari parlano così e poi a caso loro fanno la fame.... ma per favore!
quoto al 1000%...ho avuto una morosa che era una modella lo lasciata dicendole "non mi stimoli intelettualmente quanto sessualmente":wink:
purtroppo molte ancora hanno quella mentalita...ma vedrai che a 30 abassano le ali e incominciano ad aprezzare piu un uomo che le ami che i soldi o i macchinoni...
diciamo che il problema si pone quando vogliono essere al centro dell'attenzione cambiando pareri ed atteggiamenti per restare od intromettersi nei discorsi anche se non ci capiscono nulla, cercando di attirare l'attenzione e portare la discussione su temi, "pochi", in cui riescono a capire qualcosa, del tipo... la mia vita, la mia giornata, mi serve un consiglio, mi serve un favore... ma alla fine si parla sempre di loro! Ma come ha detto jollyblu, i c......i siamo noi che gli diamo corda! P.S. alla fine penso che facciano questo perchè non sc...no mai, infatti appena trovano il pirla di turno che gli da retta si attaccano come delle sanguisuga!!!
quoto perfettamente dako!! quelle che se la tirano meritano una botta e via se sono fighe e basta! O meglio ancora se è possibile metterle nella rubrica del cell sotto "troia" per quando si vuole una scopata veloce senza ripensamenti
chi non mi conosce a prima vista potrebbe pensarlo anzi lo pensa perchè poi sputano il rospo... però credo di essere una ragazza molto semplice ed alla mano... quindi non me la tiro affatto
Ohhh anch'io son di vicenza e posso confermarlo.Qui da noi moltissime ce l'ha lunga fino all'ombelico a forza di tirarsela.Però mi capita molto spesso di veder che durante feste o serate in compagnia le più "fighe"son spesso lasciate sole mentre le più simpatiche sono più apprezzate.Alla fin fine si danno la zappa sui piedi loro sole
i maschi si scandalizzeebbero se sentissero i nostri discorsi... però vi assicuro che la maggior parte dice quelle cose scritte su da me... io non concordo... sarò stupida o altro ma bado molto ai sentimenti e pochissimo a tutto ciò che è materiale....