Il mio modesto parere è che sicuramente è meglio una ragazza/donna che in una scala di bellezza da 1 a 10 è sul 6 ma simpatica e che sa stare tra la gente, che una da 9 o 10 ma se la tira da morire o fa la gatta morta e flirta con tutti solo per sentirsi al centro dell'universo... Voi cosa ne pensate?
Concordo, anche perchè se la mia ragazza facessa la scema con tutti, gli darei due labbrate e la lascerei lì......
vedo che la pensate come me, vorrei anche puntualizzare che non parlo di belle e stupide, ma solo del fatto che se la tirano!!!
Proporrei di cambiare il titolo: Le "donne" che te la tirano... cosa ne pensate? ti risponderei che ce ne vorrebbero di più
Citazione: Originalmente inviato da Gabo Proporrei di cambiare il titolo: Le "donne" che te la tirano... cosa ne pensate? ti risponderei che ce ne vorrebbero di più che dove abito io è la capitale del "tirarsela" in pratica e quindi donne che te la tirano ce ne vorrebbero di più
quoto quoto e anche la mia zona è sullo stesso piano... diciamo che il triangolo peloso Bassano-Cittadella-Castelfranco è tutto un tira-tira anche fra i maschi cmq... ultimamente mi sembra di viaggiare in mezzo a tronisti mezzi finocchi
quoto il pensiero di dako aggiungo per tutte quelle che se la tirano che spero che prima o poi gli si stacchi
non c'è dubbio sul fatto che anch'io sceglierei la più simaptica piuttosto che la più bella! Il problema è che certe ragazze si comportano così perchè sanno che i ragazzi gli sbavano dietro.
Ci hai preso inpieno dovrebbero essere i ragazzi a farle ragionare evitando di adularle qualunque cosa facciano!!!
Esatto loro se la tirano perchè ci sono i cogli0ni che gli stanno dietro. Se tutti le mandassero a fancul0 voglio vedere se continuano a tirarsela...
ho notato quando sono stato su in quella zona un paio di volte... non mi sorprendevano le ragazze, ma vedere i ragazzi veramente a mo' tronista, faceva un pò ridere... x il resto del discorso concordo con la linea generale del topic!!!!
Esatto! E' una espressione forte che rende perfettamente l'idea e sulla quale sono pienamente d'accordo.