un paio d'anni fa uscivo con una che alla guida vi giuro mi ha fatto stare male....autostrada salerno napoli...tarellava da pazzi...per non dirvi nei vicoli di napoli...cose che quando siamo rientrati ho guidato io altrimenti mi sarei fatto sotto dalla paura...e non era chissà che auto una punto...ma stirava quelle marcie come se stesse correndo un gp.
Mia moglie è una grande al volante... ha solo qualche problema con i parcheggi, in ogni caso sui go-kart va più forte di tutti!
dal mio punto di vista ed esperienza ho riskiato di fare incidenti, nella maggior parte delle volte, x colpa di donne o di anziani/e! soprattutto se hanno tra le mani SUV o SW!! la restante parte è invece dedicata ai "pazzi" ke guidano i furgoni dei corrieri!! certe volte penso ke nn sarebbe male far installare un bel lanciamissili sulla makkina e soprattutto sulla moto!!
Io potrei anche ribaltare la frase e dire che un mucchio di donne han rischiato di fare incidenti con te per colpa tua eh dipende sempre tutto dai punti di vista
come disse il buon Albert mentre era seduto in treno e cercava di capire quale treno si stesse muovendo....all'epoca però non c'erano tutte ste donne al volante...