nota a margine sulla foto in tua firma: c'è un errore macroscopico, dove dice "centrifugal force". Non può essere, nemmeno in caso di curva in controsterzo... trattasi invece di forza inerziale rettilinea "inerzial force", non centrifuga...o il cane dovrebbe essere infilato nella tasca della portiera.... però magari le donne sanno accelerare centrifugamente????
io comunque penso che se andiamo in percentuale gli uomini guidano meglio delle donne,anche se percarita'...di donne che guidano bene ce ne sono molte!.....ma secondo me bisogna anche vedere quanto sono "spericolate"!:wink:
Ovvio, ovvio, ma alla fine come cantava anche Cremonini: "gli uomini e le donne sono uguali" Solo una ha qualcosa in più e l'altro in meno (no dannati maiali non penso a quello)
sarei tentato di dire "io pure", ma poiché mi sento abbastanza onesto dico che no, non parlavo del cervello...
Allora con calma Il vostro Team di lavoro composto da Lizzy e da Chris Avete come obiettivo principe di trasformare questo: In qualcosa simile a questo: O viceversa...fate un pò voi