In effetti, evidentemente è frustrato e cerca di sfogare gli istinti repressi nei confronti di chi non c'entra affatto.
La donna diventa Donna quando indossa gonna + tacchi. Il kilt non è una 'gonna' è risaputo. Per la guida non ho capito cosa centra il sesso.
si guida meglio con le scarpe sportive perchè c'è una maggiore aderenza , però personalmente non ho problemi a guidare con i tacchi alti ...anzi direi che è meglio perchè vado un filino più piano
beh, qlc uomo sta benino anche con la versione maschile della gonna (così come i pantaloni da te citati hanno un taglio diverso da quelli degli uomini...)
c'e' solo una differenza tra uomo e donna al volante...notoriamente le donne sono solo un po' piu' distratte degli uomini. E le donne al volante con il manico(brave al volante,non fraintendetemi) sono un quarto degli uomini perche sono un quarto quelle che guidano. quindi in proporzione tante sono le donne incapaci quanto lo sono gli uomini... Ecco forse nei parcheggi l' uomo ci azzecca un po' di piu'.
Non Quoto!!! Le donne sono piu' incapaci al volante perchè sono piu' incapaci e basta!!!! La ragione genetica non la conosco ma dire il contrario la trovo proprio un eresia.....:wink:
Sarà pure ma quando vedo una bella donna scendere al volante di una bella vettura che si aggiusta la gonna, e uno spettacolo di eleganza :wink:
Io sono d'accordo sul fatto che la maggior parte delle donne siano incapaci di guidare.. però devo anche dire che ieri ho visto un incidente che ha cinvolto due vetture una golf 5 e una fiat 16 sulla gol un ragazzo che non ha rispettato uno stop a causa del sole dice lui invece io l'ho visto chiara mente al telefono... quindi secondo me l'uomo a volte è un pò troppo sicuro di se..
Straquoto!!!!!!!!!! Trovo le donne assolutamente incapaci alla guida, ma siamo tutti daccordo sul fatto che in altre cose non abbiano nulla da imparare!!!! A ognuno il suo.....:wink:
secondo me sono capaci alla guida come lo siamo noi, soltanto che sono più prudenti che non è un male, visto certi elementi che girano(sia uomini che donne).
no poi da notare,io in tutta la mia cariera di automobilista non ho mai e dico mai visto una donna al contrario di certi uomini incoscenti fare determinate infrazioni tipo sorpasso doppia linea,saltare stop,bruciare semafori e retromarce in autostrada . roba che chi le fa non solo dovrebbe essergli ritirata la patente a vita ma dovrebbero dargli una multa così salata che se la ricordano per un bel pezzo. e anche qualche bel giornetto al fresco. Perchè quello non vuol dire guidare ma non avere cervello e mettere in serio pericolo la propria vita e quella degli altri.
rep+!! Io qualche sverniciata l'ho pure presa da alcune fanciulle E vorrei aggiungere che di socch-sciumacher maschi ce n'è un po' troppi!