eccone uno..ma solo perchè è da venerdì che ce l'ho...però stamattina ho schiacciato giù in una mezza curva e mi è partita di culo ma si è rimessa dritta...ho un 325i...
secondo me no. L'e46 è progressiva, non parte così quando vuole lei o a un minimo errore sul gas, sia con che senza i controlli. Quando parte poi è sincera, se le lasci riprendere il grip torna dritta quasi da sola. Le vecchie posteriori ti mollavano pure sull'asiutto e pure a ruote dritte o quasi. Le vecchie Sierra, la 75 la 131, ti tradivano e si giravano pur avendo potenze e coppie nettamente inferiori. Chiaro che se vieni da un 147 o da una volvo il comportamento di una bm ti sembrerà spettacolarmente pericoloso...
guido periodicamente autovetture senza controlli BMW 330 CI ALFA ROMEO 75 2.0 TS ALFA ROMEO GIULIETTA Tutte leggende. Ti giri se sei incapace.. e... va beh sto zitto! chi mi conosce sa!
infatti io mi giro spesso, considerato che però sono io a volerlo, rientro nella categoria degli incapaci!
A Forli hanno costruito molte rotonde ultimamente, molte delle quali ad una corsia,non minuscole ma nemmeno enormi, le migliori per traversare...non manco mai di scodare quando manca un quarto di rotonda alla mia uscita...spettacolo sull'asciutto, terrorizzante sul bagnato...
se vado a velocità normale non si gira manco morta...se però faccio il cretino e schiaccio scoda un pò...forse hai la prima serie 1 integrale e non te l'hanno detto...
...si girano aivoglia se si girano...che gusto!!!!!!!!!!!!a me anche con tutti i controlli inseriti....l'unio problema è che ho le gomme che ormai sono pietre...quando monterò delle gomme adeguate vi saprò dire solo l'altra sera ho avuto paura...era bagnato, vado per fare un sorpasso, butto la seconda...accelero e mi si è acceso tutto...tipo albero di natale:)