Se ci si diverta di piu` o di meno , non posso dirtelo perche` una E60 non la ho mai provata, ma ti assicuro che con un auto con distribuzione pesi 51-49, in curva vai veramente forte :wink:
Ti stra-quoto .Sono perfettamente d'accordo in tutto e su tutto, compresi i cerchi da 17". In passato ho avuto due E39 una 520i e una 530d. La 530d E61 Touring per le mie esigenze è il compromesso ideale.E' capiente, è elegante, ha un ottimo motore (solo se passi per un controllo da Peschiera del Garda...) ti consente viaggi comodi e veloci, con il park distance control parcheggi facilmente, se vuoi ti diverti in una strada piena di curve . Forse in futuro passerò alla serie 3 perchè i figli andranno per loro conto. Qualcuno ha fatto il passo "indietro" dalla 5 alla 3 e come si è trovato?
io ho appena fatto il passaggio inverso, E46 -> E61 la differenza è enorme la E61 ha, chiaramente, classe e finiture notevolmente superiori la E46 (ed ora la E9X) ha un efficienza dinamica notevolmente superiore dipende per cosa ti serve l'auto :wink:
Mah, sai si vorrebbero avere sempre 4 - 5 macchine in garage. Un amico ha da poco acquistato un coupè 335i nero con cerchi da 19" !!. E' splendida, ma lui è single (divorziato) Piacerebbe anche a me, ma alla lunga mi stancherei. Pensa che mi ha chiesto se alla Digital hanno già pronta una rimappa : ho chiamato Toni che mi ha riferito che le 335i hanno una nuova centralina "inviolabile" e ci stanno "lavorando".Siamo incontentabili!! Comunque secondo me, con quel che costano le auto devono darti tutta la flessibilità possibile senza rinunciare a nulla o quasi.