@Brais : che fabry aveva fatto un'altro topic dove era stato attaccato...tutto qui :wink: bè a me tutte o meglio molte dicono ke sono un bel ragazzo,sicuramente non un modello...ma se mi piace una ragazza la corteggio...è la cosa piu bella... ormai a questo mondo l'unica cosa bella rimasta è l'amore...se si perde tutta la poesia dell'innamoramento,l'ansia di vederla o di aspettare una sua telefonata...bhe allora vuol dire ke siam proprio sul baratro...:wink:
a me le vacche piacciono, ECCOME! meglio se belle tettone! e pur essendo brutto come un alfa arna, in 28 anni mi sono trombato 12 donne, per molti sara' un numero da ridere, ma sono sicuro che il 70%di sto sito non e' arrivato nemmeno alla meta', tralasciando i verginelli che corrono in una categoria a parte... morale della favola: le donne hanno il gene della zoccolaggine, chi piu' chi meno sviluppato, e se me la danno mi fanno un gran favore! mi sono mai innamorato??si si, di tutte?e le amo ancora tutte!soprattutto qulla la a destra!no, tu ancora di piu'!e tu ancora ancora di piu'! ps ma possibile che non abbia ancora trovato nessuna che mi dia il-------------- ????? :-) ps non calcolatemi un porco, io un orgia con anche uomini non la farei mai, magari nella miachia uno sbaglia mira e mi fa saltare il sigillo di garanzia!!nonononononnnoonno|! :-)
ELLAMADOCINA quanto scrivete!!!! Comunque: tutto quello che ho raccontato è vero, e vi giuro che ce ne sono molte di ragazze così (mi riferisco alla mia zona), di esperienze simili ne ho avute ancora.... Tempo fà pensavo anch'io che la cosa migliore fosse cercare una tipa brava,fedele,che mi amasse veramente ecc... Poi dopo aver sofferto un paio di volte (ed aver capito che non ne vale la pena) ho deciso di cambiare,basta cose serie... solo scappatelle,visto che è questa l'età per farlo... Sono giovane,mi definiscono un bel ragazzo,la macchina bella ce l'ho (e vi assicuro che è una cosa che conta in queste cose),giro in bei posti pieni di fyga... Quindi adesso come adesso mi interessa solo di scopare e divertirmi,alle cose serie ci penserò tra qualche anno.... @Brown81: in questo topic non mi sento per niente attaccato, ho raccontato quello che è successo ed ho ricevuto complimenti positivi e negativi,ma ognuno è libero di credere che sia vero o falso ma a me non cambia niente in quanto l'avventura l'ho fatta e continuerò a farne di simili... Ciao e WLF:wink:
una che la da a te la 3 sera lo farà anche cn un altro e un altro ancora...se poi c'è la consapevolezza di una storia solo di sesso ok..ma io cn una cosi nn mi ci metto...l'intimità viene col tempo
Alla faccia dell'AUTOSTIMA.... Alla tua età mi sono messo con un MEGA-FIGONE, faceva la modella... voci di "amici" che la dava via senza grandi problemi.... Ci sono stato assieme 5 BELLISSIMI anni... zero dubbi che qualcuno me la ciulasse... sarà stato perchè ero 95 kili di muscoli? Sarà stato che "rendo bene"? Ma dai, una donna quando sta bene con un uomo (e questo non è stronzo), DIFFICILMENTE va a cercare scappatelle... poi ci sono sempre le eccezioni, ma restano tali! :wink:
sinceramente io penso che l'intimità sia una cosa che viene col tempo..una che la da ha poco rispetto di se stesso..la penso cosi sinceramente
l'intimità è una cosa....il sesso è un altro..... l'intimità è quando non devi più trattenerti su certe cose, quando ci si capisce al volo, quando puoi ruttare in libertà....:wink: questo viene col tempo che il primo rapporto avvenga la prima sera la seconda o la terza non cambia niente, è solo un discorso di alchimia che si crea.... poi ognuno la pensa come vuole ovviamente :wink:
Ad esempio io cn una ragazza che è andata in 2 anni cn 6/7 ragazzi nn riuscirei ad iniziare una storia seria...in queste cose sono molto all'antica anche se in controsenso ho avuto molte storie di solo sesso che intervallano le uniche 2 storie serie della mia vita.. sarà cm dice un mio amico che nn mi accontento mai e trovo sempre e a tutte un difetto
mai a mani vuote per forza ....anche se ora sono 3 settimane che "sono a dieta"...speriamo che ne valga la pena