questa discussione mi ricorda tanto il discorso: eh ma quella ragazza la dà a mezzo mondo.......ma stranamente facciamo parte sempre dell'altra metà del mondo.....(ovviamente non era riferito a voi, ma è una cosa che si dice nel mio paese )
Si, su certe cose le pensiamo nello stesso modo. Quello che stona in quasi tutti i discorsi letti, è che se le donne te la danno alla 2a uscita è *****, se lo fa il mascio è FIGO. Sono cambiati i tempi, ma sembra che a ragionare DA ANZIANI siete proprio voi che vedete le donne in questa maniera. Ma cosa c'entra se te la da alla 1a o 2a uscita? Per me una è zoccola anche se la da solamente alla 10a ma la da a TROPPI... Una esce con un ragazzo, anche appena incontrato.. c'è feeling, c'è attrazione... scopano.. E ALLORA? Zoccola BOLLATA solo lei? I tempi sono cambiati raga... e se una non la da a tutti, fa solo una cosa semplice: VIVERE! Perchè poi non ha mica il CONTACOLPI, quando trova il tipo giusto ci va seriamente insieme e magari ci fa una famiglia... Quello che mi ha fatto ridere in questo topic è che qua sembrate tutti dei gran chiavatori... roba da telefilm, da serial TV... beh, se è così, COMPLIMENTI A TUTTI!!!
Non ho letto tutto il topic.. Però posso dire che le giovani sbarbine del giorno d'oggi sono proprio delle grandi ZOZZE! @ Fabry: Complimenti per il doppio colpo.
Il machismo all'italiana!! eheheheheheheh Con le auto tutti piloti, con le donne tutti chiavatori!!! Concordo la serietà di una donna non si giudica SOLO con la velocità con la quale si concede, ma anche con la FREQUENZA con la quale si concede a persone diverse.
azz...è un mondo di Bruni... sarà ma io fighe,con il mio lavoro, ne conosco una cifra...ma mai nessuna ke m'è l'abbia data subito...sarò sfigato...
il mondo sarà dei Bruni....conquisteremo l'universo....convertitevi al Brunismo e sarete salvati.... allora siamo in due....idem con patate per me...me la sono sempre sudata...bho....cmq come ho detto prima sono pronto ad organizzare una sera con questi casanova di "noialtri" per imparare le tecniche del rimorchio facile.....quando si tratta di impare cose nuove sono una spugna che assorbe (in realtà anche quando si tratta di bere....e stasera assenzio )
bisogna vedere anche come sei....perchè sei sei raul bova o brad pitt è una cosa, se sei orsacchio del grande fratello è un'altra. non è per tutti uguale la vita