Le avventure di Fabry

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da >> Fabrizio <<, 21 Febbraio 2007.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    fatti un giro tra le 20enne e mi ridici...i tempi sono cambiati tanto..ma tanto tanto..e nn credo sia una novità visto che praticamente basta vedere come vanno vestite a 16anni

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Ma guarda che mica sono UN PREISTORICO... frequento anche gente della vostra età......:lol: :lol: :lol:

3. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn intendevo questo..ma magari ad una 16enne nn ci fai caso

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    il problema è che vedono le avventure di LeleMora&C. sentono parlare dei festini.....poi di notte se li sognano....e poi fanno dei sogni realtà e ci credono davvero, raccontane una, raccontane due alla fine si oltrepassa la sottile linea che separa vita reale da vita virtuale e michiano le due credendo che i sogni siano veri e che siano episodi che sono capitati la sera prima....:wink:

mettiamo i puntini sulle i....primo non è vero che ci sono ste gran zoccole in giro a meno di non grattare dal fondo i cessi con le gambe (grande BR1)....con la filosofia di "ogni buco è galleria".....

storie simili le ho viste (non vissute perchè mi sarei sentito triste come un sessantenne che sta con una rumena e dice che lei lo ama)...solo nei locali a Londra dove se stavi fino all'ora di chiusura trovavi dei "residui bellici" ubriache fradice....e quindi gratta grata dal fondo qualcosa ci usciva....ma non sto parlando di fighe paura ma di grassone inglesi ubriache che a fine serata la regalavano....se ci penso ancora vomito...non stavano neanche in piedi....

vivendo la vita notturna di oggi, ed essendo single al momento so come funziona.....e vi assicuro che non è così.....poi se vogliamo trovarci una sera, andare in un locale con questi "casanova di noialtri"....magari impariamo qualcosa...:wink:

o raga senza rancore però permettetemi di non credervi, siamo in democrazia......se non altro perchè gli uomini sono "pesci" soprattutto a vent'anni....e se una dopo un'ora te la da e dopo 3 giorni ti dice che ti ama....tu finisci imbabolato...e non ne esci così da macho...in piena scioltezza....ma piangi per giorni per averla persa....e soprattutto non la lasci...ammeno di non aver la fila dietro la porta, in quela caso se vuoi ti aiuto a smaltirle....

mi sa che qui un "io c'ero" ci sta tutto :mrgreen:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non è che se ha 16 anni mettono una minigonna vuol dire che la danno la prima sera.....o raga ma come siete, peggio di mia nonna, è solo una tendenza....

6. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn è questo....io vedo tante ragazze fidanzatissime che tradiscono...amiche che si trombano i ragazzi dell'altra...16enni che ti dicono palesemente trombiamo...

certo nn è tutto cosi anzi...però per trovare una ragazza seria carina e intelligente ce ne vuole...

p.s. ho sempre detto che nei locali nn ho mai preso nulla..ad eccezione delle vacanze o qualche altra situazione...

ripeto nn parlo di me parlo di ragazze/i in genere..

7. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Di "zoccole" ce ne saranno 5 su 100 ragazze.
    Possono vestirsi anche da strafighe, ma non implica che la diano facilmente

8. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il...
    Magari sono più suore di mia nonna :rolleyes:

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

=D> =D> =D> =D>

vero anche il discorso delle vacanze, specie nei villagi dove "l'acchiappo" è più facile.....ma li è il clima vacanziero e spenzierato

nei locali, magari rimedi un numero di telefono, ma in genere le ragazze sono li con amici, in gruppo...non è che le abbordi così...ripeto ammeno di non grattare il fondo....

il discorso è leggermente diverso se parliamo magari di una ragazza che ti viene presentata quindi già si fida un po' di più perchè sei amico di una amica e magari l'amica le ha parlato bene allora magari si può evolvere un po' di più la cosa....

ma che una ti acchiappi in centro pista e ti si scopa da sobria senza nessuna sostanza in corpo.....o se è vero mi arruolo nellalegione straniera perchè non ho capito un ca.zzo dalla vita

10. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    doppio

11. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    tra il dire e il fare in quel caso c'ero io che ho inizialmente detto di no visto che nn mi sembrava opportuno fare una cosa simile...

qualche mese dopo c'è stato qualcuno che ha pensato invece bene di andarci..

chiaro che di zoccole che la danno a chiunque ce ne sono poche...ma di ragazze disposte a venire cn te dopo qualche uscita magari sperando in qulcosa di piu io ne ho incontrate abbastanza...e di ragazze che tradiscono, mentono ce ne sono tante...se poi restringiamo il campo a quelle carine si vede cm la percentuale di possibili "brave e belle" diminuisce drasticamente...

da me tante tante tante cercano ragazzi cn soldi e "fama"

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    riquoto.....siamo tutti più smaliziati questo si, quindi si arriva spesso a giocare con discorsi sul sesso con amiche.....ma un conto è giocare un conto è fare sul serio....

soprattuto nel 99% dei casi quando sei tanto in intimità da fare certi discorsi con un'amica stai tranquillo che quella non te la scop.erai mai

se gli interessi certi discorsi non li farà mai con te....fa parte del gioco delle parti:wink:

13. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Appunto! :wink:

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    questo è un altro discorso, e ci metto anche che è pure giusto, quanto bisogna aspettare....

qiu si contestava l'esistenza di tipe che ti acchiappano in centro ad ua pista da ballo e ti scopan.o seduta stante

per quanto riguarda il SOLDI e FAMA ci può stare.....ma un 320d non è indice nè di soldi ne di fama....indi per cui....

15. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    brown mai parlato di quelle...

cmq quelle che te la danno dopo 3 uscite nn è che siano tanto da meno

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma infatti non sto contestando te :wink:

bhe, dopo tre uscite che comportano anche magari delle telefonate ci può pure stare di andarci a letto....la voglia l'abbiamo tutti....se si esce 3 volte vuol dire che ci si piace e ci si trova bene insieme o che cmq c'è "voglia sessuale" .... non è che le ragazze non hanno voglia....lo fanno anche loro....non c'è una regola su quando deve succedere....e non è detto che non possa succedere la prima sera, ma c'è modo e modo....

tu conosci una magari perchè te la presentano, vi scambiate i numeri e ci esci, e la prima sera finite a letto....non c'è niente di male anche se dopo non vi vedete più.....capita...non tutti i giorni ma capita ma è un altro discorso

17. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Forse dipende anche dalle "zone geografiche". Non è cmq affatto improbabile incappare in ragazze cosi' disinibite ai tempi d'oggi. Il vestire non dice nulla, anzi il piu' delle volte le piu' zoccole sono quelle che magari all'apparenza sembrano piu' caste. Non ho nessuna difficoltà a credere a Fabry, perchè di storie come la sua ne ho viste

18. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    m'hai fatto cappottare dal ridere...

anche se ad essere sincero nel racconto di fabry non ci vedo nulla di palesemente cazzata...

i tempi son quelli che sono... tempo fa conosco una di domenica...
    parliamo in msn e venerdì pom facciamo un giro in auto... la stessa sera m'ha invitato da lei e me l'ha data... coi genitori sopra che dormivano...

ok come prima volta ci stava... ma ora se nn ha casa libera niente.

io penso una cosa... le ragazze di ora credono di doverti dimostrare qualcosa... che sono disinibite e vacche... ma non hanno capito che così più di qualche ciulata non avranno mai...

questo è il mio parere :wink:

19. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ecco, hai centrato perfettamente il punto. Ci sono dei "modelli" nei giovani d'oggi da imitare, modelli trasgressivi. Per carità ci sono ancora ragazze serie e ponderate ma sono sempre di meno. Concordo assolutamente con le tue conclusioni :wink:

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

E' anche vero che l'abito, in questi casi, fa il monaco.
    Dico io: ragazza di 16/18 anni, che giri con una facia di cart'igenica al posto della minigonna e una supetanga che al cospetto il filo interdentale che usa il buon Head è un tirante per ponti, nopn lamentarti se ti dan della battona...perchè dovresti solo ringraziarli che non ti dicono dell'altro.](*,)
    Eccheca.zzo. A 15 anni ancora stavo con dell'Orto in mano a cambiar i getti...e la mia ragazzina di allora nemmeno me la faceva annusare!:razz:

Condividi questa Pagina