ma cos'è che dici? allora se la mia ragazza non mi tradirà mai dovrò ringraziare il cielo che nessuno se n'è approfittato? una persona innamorata non va a cercarsi altre storielle in giro, non raccontiamoci idiozie. non esistono nemmeno i momenti di debolezza. una ragazza seria non tradisce MAI la persona che ama, a meno che quello che prova non è amore ma qualcos'altro. sono uscito con decine di ragazze per mia fortuna, e ti posso assicurare che i momenti di debolezza una persona innamorata non li ha mai, e anche se è in crisi non gli passa nemmeno per la testa di guardare qualcun altro che non sia il suo ragazzo.
....infatti nn capita mai che ragazze innamorate in un periodo difficile credano che sia meglio chiudere le vecchia storia e magari si lasciano andare cn un altro ragazzo..a sto punto non esistono neanche i tradimenti..vorrei vivere dove vivi tu..=)
Comunque ci sono anche quelli che sanno che è impegnata e gli vanno a rompere i coglioni ugualmente con il motto "tanto io non sono geloso", vengono rifiutati e insistono...con questi come la mettiamo?
La metti o con 4 gomme buche della macchina del tipo, oppure una sonora ginocchiata in bocca con annessa rottura dei denti o setto nasale, personalmente preferisco i denti, costano di piu da sistemare e per un bel pò vai di brodino!!! P.S. Ovviamente tutto questo tra il chiaro e lo scuro, Occhio non vede.. Occhio non vede!! Paolo Bitta Fans Club!!!
Poi cmq il discorso di fondo è un'altro, ho 28 anni e penso di essere abbastanza maturo per non andare in cerca di risse come si faceva una volta a 20 anni, ormai frequento posti dove al massimo ci scappa un apprezzamento alla mia ragazza e non la limonata o palpata come alla domenica pomeriggio in disco!
si l'apprezzamento va anche bene (vuol dire che hai scelto bene), ma le mani te le metti in quel posto.giusto? ciao Nicco ps:cmq non le ho mai cercate le risse nemmeno a 20 anni, anche se ora ne ho 23.
noooooooooooooooooooooooo io a 100 anni credo che saro' ancora un ragazzino.......e poi mia mamma non vuole perche' non ci sono piu' le donne di una volta,son tutte zoccole .......e lei vuole il meglio per il suo bambino (che sarei io)......
come ha detto il buon miglio, con questi puoi seguire due strade: a) li meni b) appena li becchi con la tua ragazza le dai un bacio passionale da film e gli fai capire "ti piacerebbe, eh? ********..." meglio la seconda, da + soddisfazione!
mica ho detto che non esistono i tradimenti... ho detto che il tradimento presuppone l'esistenza di una mignotta. detto questo.. ci sono tre tipi di ragazze: 1) sono in crisi e si trombano il mondo. parliamo di zoccole. 2) sono in crisi e vanno con uno che gli piace sul serio. parliamo di mezze zoccole. 3) sono in crisi, cercano di risolverla, se non ce la fanno lasciano il tipo e solo dopo si aprono a nuove esperienze. parliamo di quelle serie. io invece non so da che mondo vieni tu...
Azz quanto avete scritto! Ho appena finito di leggere tutto... Comunque sia ho deciso che per qualche mese di storie serie non se ne parla...scopate e basta...
porca ***** che casualita' che capitano.........non ho fatto in tempo a scrivere il post che per strada ho trovato la madre della mia ex fidanzata che mi ha fatto il culo a distazna di quattro anni..........pensa te.........perche' non vi parlate piu'........perche' non avete costruito niente,perche'...........perche' su marte non vivono i pappagalli??????????eh eh eh eh la vita e' uno spettacolo che,bello o brutto che sia,merita di essere visto........show must go on