queste si chiamano troie.....per qualcosa fanno qualcosa. avoglia che ce ne sono di prodotti buoni.....
THE WINNER IS...... chi, dopo essersele spupazzate, riesce a farsi lavare la macchina .... magari in bikini
che poi se si è cornuti e si scopre, si lascia solo una t*oia..quindi niente di buono..sn loro che ci perdono
fino a qualche mese fa non ero mai stato fidanzato in vita mia, quindi non riuscivo a capire effettivamente cosa avrebbe dovuto significare tale legame... senza crearmi molti problemi sono uscito con: - 1 bionda fidanzata da 2 anni xkè ci piacevamo sul serio - 1 mora fidanzata da 1 anno xkè ci piacevamo troppo - 1 rossa fidanzata da 1 anno tanto x scopare - 1 bionda fidanzata con un poliziotto tanto x scopare una sera inoltre non sono voluto uscire - fidanzata di un mio amico. l'ho mandata a cagare - ex coinquilina fidanzata da almeno un 5 anni - una che mi scopavo in passato si è fidanzata ma continua a rompere adesso vi giuro che tutte queste esperienze, se potessi, le eliminerei. ho trovato una ragazza che amo tantissimo, e tutte queste esperienze mi rendono geloso, xkè in qualsiasi situazione è, so che ci sarà sempre un animale (com'ero io) che le romperà le palle. spero solo che NON esista una giustizia divina e che il suo amarmi sia davvero forte come lascia intendere, perchè se si ama una persona con tutto il cuore, non c'è spazio per i colpi di testa, ne per le femminucce, ne per noi maschietti.
Sei fortunato a poterle raccontare tali storie, perchè se scopavi la mia ti seppellivo vivo con lei....cosi ci scopavi eternamente.
la giustizia divina c'è e mi dispiace...la sto pagando anche io..nn per ragazze fidanzate ma per altre situazioni... e cmq sinceramente nn capisco anche tutta sta smania di provarci cn le ragazze...cioè alla fine se 2 si piacciono e c'è feeling ci se ne accorge subito..per me è stato sempre cosi!
ho esagerato ovviamente, ma non avrebbe avuto piu' vita facile. a me se piace una ragazza la prima cosa che gli chiedo e se è impegnata, se invece viene lei e so che ha il ragazzo la mando via.non sopporto queste cose. ciao nicco
se una è ***** è *****. se non te la scopi tu si fa scopare da qualcun altro e quello sempre cornuto rimane. ricordati che la colpa è sempre della ragazza. è lei quella impegnata. è lei quella che deve avere rispetto. non posso avere rispetto io del suo ragazzo che nemmeno conosco se lei è la prima disposta a cornificarlo. ps qualcuno ragionava come te, è andata a finire che s'è portato pure le bastonate a casa. occhio sempre a chi si ha davanti. altrimenti si rischia di perdere pelo e porco. l'unica cosa da fare in questi casi è mandare a cagare lei.
occhio che potrebbe esserlo la tua ragazza un giorno..o meglio magari ha un periodo che prende una sbandata..se i ragazzi sapendo che è fidanzata nn se la trombano è un bene per lei...i periodi cosi ce l'hanno tutte