AGGIORNAMENTO: Proprio oggi la tipa mi chiede di uscire con lei domenica sera,e mi dice che questa notte mi ha sognato. YAHUUUUUUUUU!!!!!! Dai che domenica si tromba!!!!!
cercate di non fraintendermi... io non sono un moralista,anzi... pero la cosa se prima puo sembrare esaltante poi dopo un po ti fa pensare.... cioé e se fosse la nostra ragazza o moglie che facesse lo stesso della tipa bionda?immaginate di essere al posto del suo ragazzo... gia mi viene il vomito... certo tu hai fatto bene ad approfittarne visto che sei single e cmq lei lo avrebbe fatto cmq o con te o senza te quindi perché non approfittarne... pero ripeto io la vedo piu dalla parte del povero cornuto spero di non essere mai al suo posto o almeno di non saperlo mai
stavo per dire lo stesso....e se lo facessero le nostre donne? come ci rimarremmo? te lo dico io di M....A. Ciao nicco
Fai un salto al Gattomatto, mercoledì prossimo. C'è festa universitaria, con elezione Miss Università. Ti posso assicurare che quelle di lettere sono tutte
bè ragazzi... che ci crediate o no... le ragazze 18enni cosi ci sono eccome... st'estate ho scambiato UNA DRINK, avete capito bene, una drink, x un bacio a 4 con 3 ragazze,k oltretutto anke parecchio carine... facendo pubbliche relazioni in discoteca di drink ne ho a fiumi... pensate solo le tipe ke girano... e attenzione, nn sono le uniche... poi con 2 di queste ogni tanto, quando ero solo, mi ci sentivo x un po di compagnia