nn dico per vantarmi, nn mi interessa tanto nn mi conoscete e forse nn mi conoscerete mai.. da quando ho 14anni faccio solo quello...non piacendomi il calcio, la birra, giocare a carte ecc ecc quando i miei amici facevano quello io qualcosa dovevo pure fare... fin'ora nn sono mai stato un periodo lungo senza vedermi cn una tipa..certo ci sono state belle ragazze e ragazze carine...una volta anche una cn qualche kg in piu ma dovevo togliermi lo sfizio.. sono stato cn ragazze piu piccole e piu grandi e ho sempre prediletto storie piu lunghette di una sera..
Bah.... fate come volete... Io scopo quando ne ho voglia e questo è l'importante... Spero anche voi....
Io volevo solo augurarvi di scopare il più possibile.... Scopate più di me? meglio per voi.... Non capisco perchè continuate a rompere le palle....
fabry... come ho detto qualche post fa non vedo cazzate grosse nei tuoi racconti... ed essendo tuo coetaneo + o - capisco bene le situazioni ecc... però smetti di dire scopo, scopare, ecc... quando lo leggo davvero mi urta... troppo volgare per il resto... buon sesso a tutti
....CAPOTTATO!!! Raga (Fabry & C.), si scherza....:wink: Io sono contento per voi se SCOPATECHIAVATEGUZZATEPOCCIATESBATTETE tutti i giorni e tutte le sere... E se anche qualcuno esagera UN POCHINO, mi fa comunque SIMPATIA: siete giovani, la vita è (anche, visto che non sono ancora barellato ) VOSTRA! Però vi invito a riflettere nel dare così facilmente delle BALDRACCHE alle ragazze in generale: 1) Vostra SORELLA, vostra MADRE, la vostra futura FIDANZATA... insomma, queste per voi saranno DONNE SERIE... ma a sentire voi SONO/SARANNO TROIE TOTALI!!! ........ 2) Se la pensate veramente come state dicendo, la futura compagna della vita sceglietevela bene... perchè se vi innamorate di una sconosciuta, questa MAGARI anni addietro LA DAVA VIA TUTTE LE SERE... 3) Sarà anche bello immaginarsi vecchietti in un'osteria a raccontare le CHIAVATE DI GIOVENTU'... Ma io preferisco vedermi su una barchetta a vela, che sto ospitando i miei nipotini... Comunque BELLO CHE NON SIA DEGENERATO.... :wink: ............ maaaaaaaa....
Fabry calmati, tranquillo c'è gente, che ha quasi la tua stessa età, che ti crede sulla parola... Se la gente a 19 anni non sapeva scopare non è un tuo problema Bella Fabry, come sopra, scopa sempre e comunque!
o forse sei tu che avendo la macchina che porta i morti non vedi un buco da una vita, senno' qullo delle gallerie?? le foto le ho viste, e di sicuro non mi faccio sbeffeggiare da uno col mercedes portabare! e non vado a raccontare la storia dell' orso come molti fanno solo perche' sto dietro una tastiera, se ci vediamo dal vivo vedi che io sono fatto cosi'ì, un po' grezzo certo si, ma non le mando a dire. io trombo, qualcun altro qui scrive che tromba. io dico solo trombate il piu' possibile, in senso fisico, perche' in senso metaforico poi sono le donne che trombano voi.
a te invece ti han già trombato a no, giusto tu le italiane non le guardi....tu vai oltre confine a cercare relazioni in cambio di collant....
Br1 in barca a vela tutta la vita!!! non solo quando si avranno nipotini!!! :wink: Ps: in barca a vela si rimorchia molto bene e dicono si faccia sesso anche piacevolemente.... io personalmente pero mi sono fermato si e no a meta della prima cosa, ovvero le donne ti chiedono di andare in barca ma poi finisce li...
Dipende.... Potrei rispondere in tanti modi... vediamo... Nàààà, non c'è gusro dietro a un pc... poi risponde lui, l'altro... il mod s'incazza.... Killer, l'ULTIMO poso dove devo dimostrare qualcosa è questo... ed io sarei l'ultima persona che ti potrebbe/vorrebbe insegnare qualcosa... Pensavo che fossi più disponibile a stare allo scherzo: scusa se ti ho tirato in ballo e continua pure. :wink:
La BARCA A VELA la vedo come "la parte finale" del giochino che è la mia vita... ...discorso troppo serio e complesso... :wink: Vita intensa la mia... magari ho chiavatopochefighe ( ), ma anche lì ho dato bene...