ispirato da un altro 3d ho deciso di raccontarvi cosa mi è successo stamattina ore 10,00 in centro a Torino sono fermo in doppia fila in attesa di un cliente...decido di scendere dall'auto perchè la giornata è splendida e perchè così il cliente mi vede meglio quando arriva... ore 10,20 il cliente ancora non arriva che palle mi guardo intorno un po' innervosito (ma il cliente ha sempre ragione) e vedo lei...bellissima, bruna, alta, carnagione olivastra....è al fondo dell'isolato e viene verso nella mia direzione oddio viene proprio verso di me.....si ferma sul marciapiede e mi guarda è a pochi metri da me....io la guardo anzi rimango imbabolato da cotanta bellezze racchiusa in una camicetta mezza sbottonata e una longhette con uno spacco micidiale....i suoi capelli raccolti lasciano intravedere il suo bellissimo collo....dio, ho caldo....non riesco a smettere di guardarla e anche lei mi guarda....ecco si muove.... viene verso di me lo sento ora arriva e mi bacia è il momento magico..... è a un metro da me.....in una mano la borsetta con l'altra giocherella con delle chiavi...... è vicinissima sta per aprire la bocca..... un suono esce....... e boommmm : ".....scusa, se sposti la macchina magari posso andare a lavorare....." benventuto nel mondo reale Bruno!!!
già, ma che ci vuoi fare son fatto così, mi piace più condividere le pessime figure quelle che fan ridere piuttosto che bullarmi delle cose che mi riescono......:wink:
"... la macchina non e' mia, sto aspettando un taxi, se vuoi dividiamo la corsa.." rischiavi la multa e la rimozione ma per una tipa del genere ,io avrei corso il rischio...
brown, azz....da cosa nasce cosa! potevi attaccar bottone lo stesso... ... Cmq, mi hai fatto capottare!!!
poi magari andandotene punti la chiave verso l'auto, clicchi, l'auto si chiude e lampeggia, e sicuramente nn da nell'occhio
la tecnologia oggigiorno ha fatto passi da gigante... puoi tranquillamente premere con la chiave in tasca... poi se ti sgamava ancora meglio... "e' vero l'a macchina e' mia ma per poterti conoscere ero disposto a farmela portare via, pagare la multa, mandare affanc*ulo il cliente, pagare il taxi e la cena di stasera..." anche se poi aveva gia' il tipo (sicuro al 99%) te l'ìeri giocata egregiamente,visto&considerato poi che le donne sono tutte uguali...io il numero,perlomeno, lo avevo gia' in memoria... Possibile che vi devo ancora imboccare??
visto che gli altri commenti sono gia' stati fatti, io allora dico: ma che lavoro e' andare a lavorare alle 10,30 lo voglio anch'ioooooooooo
se ti riferisci a me io ero già in giro dalle 8 la tipa non saprei ma era in centro credo uscisse da un ufficio per andare a fare qualche commissione o roba simile.....
...ad UN ALTRO sarebbe continuata così: sta per aprire la bocca..... un suono esce....... ....."QUATTROCENTO E TOCCHI LA LUNA".... ..."non ci penso nemmeno un secondo: questa volta ce la faccio ad arrivare a stostracazzaccio di TREDICI! " Scherzo, scherzoooooo.... loggiurochescherzo!!!!:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
meno male che e' finita cosi' come stavi concludendo pensavo che aveva la voce da uomo e che era un trans