Le auto più strane/particolari/brutte di sempre! | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog

Le auto più strane/particolari/brutte di sempre!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 14 Novembre 2009.

  1. Dr.House

    Dr.House Secondo Pilota

    538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Ah, ecco! Complimenti.
     
  2. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    giusto, Dr.House...

    ma il tema della discussione è proprio: "le auto più brutte di sempre" !

    e beccati questa:

    Amphicar : l'unica auto veramente anfibia proDotta in serie (piccola) e venduta,e ancora ce ne sono in circolazione (o navigazione ???)

    sì interessantissima , ma

    BRUTTISSIMA

    [​IMG]
     
  3. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    questo è uno dei gabinetti più lunghi mai visti sulle strade:

    Aston Martin Lagonda giardinetta...

    sullo sfondo : l'ospedale psichiatrico che ospita il progettista

    FOLLE

    [​IMG]
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    mamama che urur!!!](*,)
     
  5. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Non ti piace la DS? Vabbé, i gusti son gusti, però almeno ammetterai che ha fatto la storia dell'innovazione dell'automobile....

    Io se avessi dove tenerla farei carte false per una DS 23 Pallas.... color biscotto come quella della foto mi andrebbe bene...
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.449
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Esattamente, come dice MAX era una delle berline più innovative del tempo oltre a portare alla ribalta il nome del Wankel.

    La compattezza del propulsore le permetta un frontale più basso del baule posteriore e con una guidabilità mai vista prima!

    Definire la Dèsse un aborto è un'offesa per l'industria automobilistica!
     
  7. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    era il 1955...

    [​IMG][/url]

    sì sì che urur! ma sai cosa produceva BMW nel 1955 ???

    questa bellezza a tre ruote ed una porticina...

    [​IMG]
     
  8. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    squalo 4 ever!
     
  9. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.415
    12.295
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    la ds e' l'unica auto francese che mi e' sempre piaciuta sara' che era l'auto di mio padre quando ero proprio piccolo piccolo.... ma me la ricordo ancora, con i fanali che giravano e che si alzava quando l'accendeva.

    Per rivedere i fari che girano sono dovuto arrivare alla e60...... 30 anni dopo.
     
  10. Dr.House

    Dr.House Secondo Pilota

    538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
     
  11. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    la mia! :mrgreen:
     
  12. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    la juke è un cesso.:mrgreen:

    le gt-r non saranno assolutamente belle, ma se le inserite nel loro contesto (e dal fatto che fino alla r34 erano modelli derivati da grossi coupè che di sportivo avevano poco nelle loro normali versioni...) non sono per niente brutte.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    A me, perso contestualzzata, non piace per nulla, innovativa sì, ma proponendo un sacco di innovazioni che non sono migliorative, ma tentativi, e la linea era sì fuori dagli schemi, ma mica bella.

    Per rispondere al simpatico isettista<.

    BMW nel 55 produceva la più veloce berlina di serie:

    [​IMG]

    E soprattutto un esempio fulgido di design immortale:

    [​IMG]

    E cmq altre case stavano creando capolavori, anzichè ferri da stiro disegnati con forma di ufo...:mrgreen:
     
  14. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Bellissimaaaa =P~:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.580
    7.671
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
     
  16. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    io ho fotografato questa a Parigi !

    è imbarcata su di una casa-battello ormeggiata alla riva destra della Senna, di fronte al Pantheon; è di proprietà di un artista.

    ][​IMG][/url]
     
  17. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Mi spieghi perché erano innovazioni non migliorative? La linea è una cosa personale, può piacere o no... quella della DS, per me stupenda, è piaciuta a tantissimi, tant'è che ha fatto storia, e parliamo di un periodo in cui le auto difficilmente varcavano le frontiere... la DS ha fatto storia nel mondo...

    La Bmw stupenda che hai postato (è una 501, vero?) invece non se l'è filata quasi nessuno, tant'è che quasi nessuno se la ricorda e non è stata prodotta per 20 anni come la DS, ma si e no 10 anni in poco meno di 16.000 esemplari (la DS è stata prodotta in oltre 500.000 esemplari, a cui vanno sommate 835.000 ID)... oltre ad essere la berlina più veloce del mercato non aveva nessuna innovazione.... per carità, una macchina bellissima per me, ma la storia parla chiaro...
     
  18. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    La 502 è stata prodotta per oltre 10 anni, quasi 15, ma era una vettura di lusso, non una berlina media da famiglia, è come confrontare oggi una Maybach con una passat, uso la maybach perchè le vendite di serie 7 e classe s sono drogate dalle inaccettabili versioni a gasolio, e quindi sono decadute malamente di immagine e prodotte in numeri eccessivi, la passat rappresenta, per la visione talica, una berlina medio/grande superiore, l'esempio ideale sarebbe una opel omega.

    Un freno assistito idraulicamente con modulabilità casuale è sì innovativo, ma inutile. Questo è solo un esempio. Un altro è la ta su auto medio/grosse, novità all'epoca, handycap ancora oggi.
     
  19. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    che mi dici di questa ...?

    [​IMG][/url]
     
  20. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    La DS era un'auto di lusso... era al max la ID che era un'auto da famiglia... Si, ma la Bmw 502 non era così di lusso come la Maybach... ce l'aveva pure la polizia tedesca, che ora gira in serie 5, non in Maybach... la Passat non è una berlina medio/grande superiore, stai paragonando ad una serie 5 una macchina che è dello stesso segmento della serie 3, ed in più non è nemmeno premium... vabbé, ha il bagagliaio più grande della sua categoria, ma uno che compra la serie 3 spesso non è interessato al bagagliaio... la Opel Omega è un'altra macchina che ha venduto molto, in tutto il mondo con più marchi di GM...

    È inutile un braccio meccanico che ti porge l'accendisigari, non quello che hai detto tu sull'impianto frenante... Citroën è pioniera della trazione anteriore (vogliamo parlare della Traction Avant, altra auto che ha fatto storia), come pensavi che facessero la loro ammiraglia? Mi spieghi perché la TA dovrebbe essere un handicap per le berline medio grosse? In fondo per il pilota medio, che sa guidare a malapena, è meglio della TP... qua è come il discorso del tetto apribile... se vai in pista posso capire che cambia la dinamica dell'auto (e comunque ribadisco, per me non è vero), ma se la usi per fare la passeggiata della domenica non ti cambia niente...

    Io posso capire che non ti piaccia la linea, che è una cosa personale, a me la linea delle Golf, a partire dalla IV serie, fa venire i conati di vomito, ma non per questo non ammetto che soprattutto la quarta serie aveva degli interni rifiniti da auto di categoria superiore al segmento C a cui appartiene ed ha venduto tantissimo (anche se un pelino meno della III, a mio avviso invece stupenda)... tu stai sparando fango sulla macchina innovativa per antonomasia...

    Una Skoda 101 se non erro... oramai se ne vedono poche pure in Cekia... aveva motore e trazione posteriore, ed il bagagliaio era il cofano anteriore, incernierato di lato (particolare rimasto fino alla 103)... L'hai fotografata tu? È Praga o solo la macchina che le sta dietro è targata Praga?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2010

Condividi questa Pagina