la mia bm era nera,2 incidenti in 2 anni,il 25 dicembre e il primo gennaio,adesso ci sta la fiat che è arancione e mai successo nulla,sarà anhce che non cammina
ma non sarà che il 75% delle BMW, Audi, Mercedes e Saab, ed altro...SONO DI COLORE SCURO???? E' come dire che si compra più spesso frutta di stagione...GRAZIE AL CAVOLO! COSTA MENO!!! allora.... 127 bianca: 2 botte twingo blu galassia: niente Polo blu: ho preso un motorino BMW NERA: due tamponamenti C-Max celeste: FACCIO TUTTO DA SOLO!!!!!! e la Fiesta di Anto? Ieri tamponata da una Smart...scende e dice (alle 7 e 45 di mattina....del 9 agosto) "non ti avevo vista"
una classifica simile venne fatta anche per i motociclisti,dove dicevano che chi indossa abiti chiari e casco chiaro ha meno probabilità di fare incidente.
Si, mia madre mentre andava a lavoro è stata centrata (porta posteriore sx) ad un incrocio da una stupida con una Golf che le ha mancato la precedenza. Per fortuna era un incrocio di "campagna" perchè la macchina ha fatto un 360° ed è finita in mezzo ad un campo. All'epoca il concessionario ha fatto un lavoro perfetto, mio padre voleva demolirla
ho sempre e solo avuto auto nere e non ho mai avuto incidenti..... l'unico incidente mi è capitato con un calibra verde alieno (non chiedetemi spiegazioni su quest'auto)... mi hanno centrato ad un semaforo io avevo il verde pieno...il tipo scendendo mi ha detto "...scusa non ti ho visto arrivare..." ...
Yesse,il 16 parto per Miami dove ci starò per un pò almeno 1 annetto e ho già preso contatti con la conce per prendermi il dodge charger viene una bizzeccola,27 mila dollari il 3.5 v6 purtroppo con il cambio automatico NAG
La mia vecchia e cara e36 nera me l' hanno tamponata 2 volte (una tipo grigia e una 306 bianca) La mia attuale e46 blu topazio in 4 anni è ancora indenne Nel dubbio una toccatina me la concedo pure io...