questa e' da rep+ appena posso piazzo Marco comunque nella M non la farebbe fuori...potrebbe rigare qualcosa coi tacchi
Mik...se non ti spiace uso il tuo 3d x inserire un pò di carri che mi è capitato di fotografare oggi nel parcheggio della Ducati a Borgo Panigale.....premetto che Ducati ha svolto un tour per la clientela/azionisti austriaci...difatti le targhe son tutte targate austria:wink: questi matti si son presentati solo con delle ferrari e lambo... ho parlato con un paio di loro (in italiano/inglese) e dicono che adorano l'italia le supercar italiane le donne mediterranee more come la pece...e la cucina italiana troppo forti sti austriaci...ma le (((austriache eran meglio))) una in particolare mi ha dato il contatto su FB...mi ha salutato coi bacini....sto pezzo di figa..sembrava la Silvsted...biondona naturale occhi di ghiaccio e sul 180cm con due bocce e due cosce da panico...sul serio mi son dovuto contenere dal trombarmela li in strada....ah ma la ribecco... solo dovete scusare la scarsità delle distanze...ma ho improvvisato con un cellulare non molto adatto...se mi allontanavo di più la risoluzione peggiora parecchio...oltre poi che il mirino sfalza tagliando sulla destra Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
grazie della tua ospitalità...così non stò ad aprire un 3d ostico...piuttosto arricchiamo il tuo che è già stupendo...:wink: