Bellissime Michele, però io preferisco la coupè, la "mezza macchina" la userei per trovare .... "merce" :wink:
grazie Brutale dei complimenti! neanche me ne sono accorto che le razze erano posizionate ugualmente di "merce" ce ne' tantissima...che strage si potrebbe fare
:wink: occhio... sul discorso "merce" qui qualcuno potrebbe informare le belle Manuela e Roberta ...... p.s. bellissime auto, comunque....
ciao Penelope,piacere di risentirti...hahaha io e Brutale scherziamo sempre;-) comunque l'ho gia' detto a Manuela del piano che avevamo in testa io e Brutale:-)))
credetemi o no ma 5 min fa mi ha chiamato il propietario della coupe' per dirmi che me la lascia per 2 settimane,va a fare un viaggio Brutale vieni di qua?
e si...goduria,pero' comunque non ne aprofitto troppo,il bolide non e' mio e non posso usarlo come uso la mia coupe'
io? ... detto niente .... se mi presti le tue targhe in 2 ore sono li!!! nessun problema .... la uso io come si deve ...
Ciao, oggi ho sentito il tuo uomo! :wink: Ci siamo messi d'accordo che tra una settimana .... andiamo a cercare merce ....