Complimenti ai rispettivi proprietari.. mc 007 quando ti decidi ad emmizzarti ufficialmente anche tu?
e lo vorrei,ma le finanze ancora non lo permettono ho sotto il naso una M3 estoril blu(individual fuori e dentro),smg,coi csl,assetto ac-schnitzer,Supersprint completo a 15km da casa mia...solo il piccolo dettaglio manca...i soldi
E46;-) e' la bmw di un mio amico con cui ho fatto lo scambio di monitor,io gli ho dato quello a cd e lui a me quello a md,la macchina e' del 2003
dai giu'a lavare cosi'le finanze crescono non vediamo l'ora che ti si avveri il sogno dai tieni duro.....
e magari si avvererebbe,anni fa lavoravo come un pazzo dalle 9 alle 21 o anche fino alle 22 d'estate,qualche volta arrivavo anche alle 23(30 min a pranzo e si ripartiva)(non e' una balla),quella volta si che incassavo,ora qua arrivano solo turisti che non hanno liquidi,e non spendono,figurarsi lavare la macchina,ora finisco di lavorare forse alle 19...
...beh la tua e' talmente bella e particolare che non saprei al tuo posto...se togliermela seppur per una M :wink:
Michele ma Cittànova d'istria dista molto da Pola?E' Probabile che quest estate faccia un week end li..se non sei stra distante un salto lo faccio più che volentieri!Per quanto riguarda l'M estoril non ci pensare due volte!!Il colore più bello di sempre..tu meriti quell'auto!!
grazie,sarebbe dura,pero' il ragazzo prenderebbe in permuta la mia+contanti(al momento gli servono) ma al momento il tot che mi serve non lo ho ed a casa mia nessuno(per mia sfortuna) e' fanatico di macchine da darmi il mancante