magari,cosi mi porti a fare un giro coi 507cv:-) cosi di qua ti diverti ad infrangere i limiti di velocita'...Brutale ed Ulisse gia' ci hanno preso gusto:-)))
aspettate un attimo ma la macchina di ulisse non era bianca o sbaglio?o mi sto confondendo con qualcun'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero un bellissimo parco auto hai immortalato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho sempre avuto un debole per le e46... sono fantastiche!! cmq di devo fare un appunto riguardo alla tua firma, mi piaceva tantissimo quella che avevi prima, non che questa sia brutta ma la foto precedente rendeva la tua car molto più aggrssiva...
comincio io.... anche a me piace lavare la mia EMME, passo bene gli interni, do il nero alle gomme, pulisco i cerchi... ma vedere te al lavoro è stata decisamente un'esperienza: mai visto uno dedicare tanta cura maniacale ai particolari, dalle pieghe dei sedili, le bocchette dell'aria, gli interstizi del volante, le guarnizioni, i tappetini tornati come nuovi.... inoltre usi dei prodotti veramente al TOP: il mio cruscotto l'hai fatto ritornare come nuovo.... che altro dire.... complimentoni !!!! tutti quelli in zona vadano da Michele per un VERO lavaggio ...