Può anche non essere necessariamente un indumento da lavoro. A me capitò la stessa cosa con un giaccone nero (anche molto bello) che acquistai all'estero e la cosa avvenne gradatamente senza che me ne rendessi subito conto. I sedili della 5 erano cream beige e cominciarono pian piano a 'ingrigirsi". Certo non li lasciai arrivare a quel livello di sporco ma quando feci la prova 50/50 l'effetto era quello. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Un nuovo prodotto FraBer,per le gomme non credo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prima o poi dovrò cambiare anche io la spazzola per i cerchi. Bell'acquisto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho sempre usato il lavabottiglie, che è la stessa cosa alla fine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cerchi da cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> girano parecchi russi dalle tue parti.....San Pietroburgo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">