Io amo il vecchio modello carro armato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Il Q7 non fa per me, di quel segmento preferisco un bel Range Rover Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà è il secondo: il primo resta il mitico LM 002!!!! Inarrivabile, secondo me!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come Porsche? Che stravende Cayenne o Macan? Oppure Maserati con la Levante? Michele io penso invece che abbiano fatto bene i loro conti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io a Roma ne ho visti due, comunque era folle, faceva 1,5 km. con un litro, e sembrava più un mezzo militare che qualcosa di civile, negli emirati si vedeva anche con mitragliatore sul tetto. Ultimamente ne ho visto uno al Supercar Auto Show di Roma.
L'LM 002, letto da Wikipedia... Aveva 450cv, faceva 210kmh e copriva lo 0-100 in 7,8s....ah, ultimo dettaglio 2600 kg di leggerezza... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io ricordo bene il mio incontro con un LM 002. Ero ai tempi dell'università e con la mia piccola utilitaria di allora percorrevo le zone motoristiche dell?Emilia. Ebbene, proprio nei pressi di sant'Agata Bolognese, su di un lungo rettilineo, vedo arrivare stò bestione di fronte a me a tutta birra!! Quando mi ha incrociato, lo spostamento d'aria, mi faceva quasi volare nella cunetta ai lati della strada!!! Infatti. E se vi dicessi le "creazioni" che hanno inventato per sottoporle ai dirigenti Audi e questi, talmente entusiasti, ne hanno spinto con forza la realizzazione!!! Parlo di note vetture del marchio assettate come vere e proprie off road!!! Confermo. Ricordo che Gheddafi ne comprò un discreto numero per attrezzarle, proprio, come piccoli carri armati, diciamo cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'Urus sarà decisamente più potente e molto, molto più leggero per l'uso della fibra di carbonio. Sarà comunque bello "tosto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">