No problem,quando vuoi,sul costo sei dai 120-150€,dipende dalla grandezza dell'auto e dal materiale dell'interno Inviato dal mio iPhone 7 Jet Black
Per quella clk cabrio e' stato + di mezza giornata,era lurida Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Mi piacciono le luride.[emoji13] Fine OT Il prezzo per un lavaggio tappezzeria fatto a dovere è quello. Nel 1990, quando avevo l'autolavaggio ne prendevo 80 /100 mila lire... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzi nella norma. Anzi direi anche ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il lavoro se fatto bene è lungo ed impegnativo
Non so se essere sbalordito per come è stato ridotto l'interno o per la pulizia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo che la domanda più pertinente sia un'altra: in quanto tempo l'ha ridotto così? Cioè ha un lavoro che sale con indumenti sporchi o semplicemente è un lurido lui? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io penso sia la seconda ipotesi nel senso, cioè, che ci puoi salire pure con indumenti sporchi, una tantum, ma poi la pulisci. Se poi continui senza pulirla, sei un lurido...dentro!!! E anche fuori!!!!