ciaoc ragazzi, La foto della ragazza è stata editata in quanto contraria al regolamento di Google ad dense ... foto di donne belle e brutte si possono postare, sempre attenendosi alle regole del buon senso... foto troppo esplicite non sono permesse. Mi spiace.
... mi spiace veramente ragazzi fare il bacchettone di turno.... Ma meglio non rischiare con google....
Ragazzi non è la nudità il fattore discriminante ma la "maialaggine" della foto . Se una foto è eccitante/provocatoria non può essere postata.
Vabbe ragazzi come dice qualcun altro non state a casa vostra dai... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
OT On Michè, qui sul Passion siamo tranquilli, credimi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sono altri forumS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dove le rotture di zebedei son maggiori...e che rotture!!! Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT Off
Le auto dei miei clienti E io che pensavo che fosse passata per una lucidata da [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk