Ancora adesso fra poco arrivano suv con 3 cilindri mha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mi hai levato le parole di bocca, ed aggiungo che oltre ad essere 4 cilindri, sono solo 1.969 cc., veramente sottimensionati per una cassapanca così grande.
Le auto dei miei clienti Scusate ma solo a me fa strano pensare di staccare un assegno da 90k per quel furgone dei gelati ricarrozzato ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....per di più 2tonnellate di quel coso spinto da un 2lt da quanti 150cv con automatico (per fortuna), farà il 7 con un litro a non tirare...
Premesso che una cassapanca resta cassapanca motorizzata o non, se devo spendere soldi e consumare, almeno devo avere una cassapanca che si muove. Per trovarla nel retrovisore, devo essere parcheggiato. Che auto ha nico86?
Le auto dei miei clienti Boh...a seconda delle versioni parrebbe da 190 a 320cv ma ho guardato al volo, posso aver sbagliato.... ....poi vabbé nn vado pazzo per il genere di mio, questo poi esteticamente é davvero inguardabile imho.
Le auto dei miei clienti 330d touring spaziale! C'è una discussione su cui ci sono delle foto , vale la pena seguirlo!(ovviamente sempre degustibus!)
Scusami, io pensavo parlassi del mio trabiccolo, la XC90 va da 190 cv (per il diesel) a 320 cv (per la benzina), ma sono tutti 2L sovralimentati.
Ignorante poi quel blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Quei portapacchi li staccherei a morsi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">