Le auto dei miei clienti Tanta roba Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Mike mi spieghi meglio i passaggi della pulizia? Io ho una vaporella ,dovrebbe andare bene cmq. Prima utilizzo il vapore con un panno in microfibra arrotolato come in foto, così mi allarga anche i pori della pelle? Poi pulitore pelle con spazzolina, asciugo con un altro panno in microfibra,aspetto che sia ben asciutto e poi passo il protettivo pelle. Che ne dici? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non capisco perché la abbiano fatta così simile alla x6... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Brutto,a me non garbano entrambi Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ciao Michele! Vedo che lavori sempre alla grande! Prima o poi troverò il tempo per passare a trovarti...
Le auto dei miei clienti Pelice ti aspetto...e' da un secolo che non ti vedo Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Adoro il Disco. Era di una tipa? Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Si,una scura di carnagione sposata con un Bavarese Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Un po' di pubblicita' http://www.istralandia.com Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport