Le auto dei miei clienti E' un cesso ma paga il lavoro,quindi va fatto Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Non riuscirei mai a tenere un'auto in quel modo .. Quando é troppo sporca mi dà proprio fastidio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ha pagato doppio senza batter ciglio ed ha anche lasciato la mancia Neanche io non riuscirei a questi livelli,e' un pollaio Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ci vuole abbastanza tempo ma non viene mai perfetta Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Uno sporco così profondo , la rovina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT ON: sei tu quello in foto?! Che bel giovIne!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non temere...sono "fedele alla linea" OT Off
Le auto dei miei clienti Rip uno sporco cosi la fa diventare una fogna Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
dalla russia con amore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Guidata questa in Svizzera un amore di macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk